fbpx
Home Offerte Caricatore wireless Qi compatibile con iPhone 8 e iPhone X a soli...

Caricatore wireless Qi compatibile con iPhone 8 e iPhone X a soli 11,99 euro

Se avete comprate uno dei nuovi iPhone 8 o iPhone 8 Plus e volete ricaricare la batteria semplicemente appoggiandolo su una piastra di ricarica a induzione, su Amazon trovate quello di RavPower attualmente in sconto a soli 11,99 euro.

Il caricatore supporta gli smartphone dotati di tecnologia Qi e Quick Charge (quindi i nuovi iPhone 8, 8 Plus e iPhone X in arrivo), ricaricandoli quindi alla più veloce potenza di 10W, ma è in grado di riconoscere anche quelli che non supportano tali tecnologie, ricaricandoli alla potenza standard di 5W. E’ di colore nero e di forma circolare, inoltre sul piano di appoggio ci sono due bande in gomma che migliorano l’aderenza dei dispositivi appoggiati su di essa per la ricarica.

La base è dotata di protezioni integrate contro sovracorrente, surriscaldamento, sovra-voltaggio e cortocircuito: sul bordo incorpora poi un indicatore LED che si illumina in blu o verde per indicare rispettivamente lo stato di standby e quello di ricarica. Per beneficiare al massimo della funzionalità di ricarica wireless è importante non ricaricare tramite custodie in metallo o quelle più spesse di 3 mm ed utilizzare un caricatore QC con un output superiore a 15W per il Quick Charge.

Questo caricatore wireless normalmente costa 15 euro ma in queste ore, grazie all’offerta lampo di Amazon, lo trovate in sconto a 12,74 euro. Tuttavia, fin da adesso e nei prossimi giorni potrete inserire il nostro codice MACITYNE per pagarlo ancora meno: solo 11,99 euro.

Click qui per comprare

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro minimo storico: solo 159,98 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano in sconto e ora li "rubate": solo 159,99 euro, quasi 100 euro meno del prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,196FollowerSegui