Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Carte Regalo Apple Store, per regali anche all’ultimo minuto via email

Carte Regalo Apple Store, per regali anche all’ultimo minuto via email

Le Carte Regalo Apple Store sono un’idea valida e pratica per fare un regalo gradito alle persone a noi più vicine in vista delle Festività di Natale ormai sempre più prossime. Possono essere acquistate online direttamente da questa pagina del sito Apple mentre la consegna viene effettuata al destinatario tramite email: una soluzione perfetta che non perdere tempo con visite ai negozi e spostamenti, inoltre permette di fare regali direttamente dal nostro computer anche all’ultimo minuto.

In fase di acquisto le Carte Regalo Apple Store permettono di scegliere l’importo da regalare a partire da un minimo di 25 euro fino a un massimo di 2.000 euro. E’ anche possibile scegliere tra 8 stili grafici diversi per personalizzare il biglietto. In tutte le Carte Regalo Apple Store al centro del biglietto è ben visibile il logo della Mela morsicata ma è possibile scegliere tra carte di colore grigio, rosso, bianca con bande rosse, viola, blu-azzurro oppure con decorazioni simili a petali in vari colori, tutte semplici ma eleganti, secondo tradizione della Casa di Cupertino.

Il destinatario del regalo, una volta ricevuta la Carta Regalo Apple Store via email, potrà utilizzare il credito per effettuare acquisti nei negozi Apple, sia fisici che online su Internet, oppure anche via telefono al numero verde 800.544.533. Queste carte regalo possono essere utilizzate per effettuare acquisti di hardware, accessori e periferiche. Ricordiamo che le Carte Regalo Apple Store non possono invece essere utilizzate per effettuare acquisti su iTunes Store

Se invece di hardware e periferiche desideriamo regalare al destinatario credito su iTunes per effettuare acquisti di musica, app, ebook, film e così via Apple propone le Carte Regalo iTunes acquistabili da questo collegamento.

carte regalo Apple Store 620 1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità