fbpx
Home Offerte Casa Smart con le offerte di Koogeek: accessori a partire da 12,99...

Casa Smart con le offerte di Koogeek: accessori a partire da 12,99 euro

Se volete rendere la vostra casa un po’ più Smart, partite dall’illuminazione con le offerte di Koogeek. Per 28,85 euro grazie al codice 2MI6J76C comprate uno strip LED lungo 2 metri e caratterizzato da un lato piatto, utile per fissare la striscia su un’area da illuminare o magari il retro del TV sfruttando l’adesivo incorporato.

Tutta la struttura è una sorta di tubo in silicone trasparente, molto flessibile, quindi è possibile attaccarla seguendo la curvatura di un mobile o girando intorno agli angoli di una parete con facilità. Una delle peculiarità è la compatibilità con HomeKit di Apple che di fatto consente di accendere e spegnerle le luci a distanza e in combinazione con altri sistemi illuminanti e scegliere tra uno dei 16 milioni di colori disponibili. Si tratta di un accessorio molto interessante per chi ha necessità di decorare, come accennato, una casa o un negozio.

Casa Smart con le offerte di Koogeek: accessori a partire da 12,99 euro

Qui abbiamo il vantaggio del LED, la possibilità di applicarle ovunque, l’elevata personalizzazione degli effetti gestiti a distanza anche tramite Siri e la possibilità grazie alla certificazione IP 65 anche di applicarle anche in cucina o in esterni in ogni caso al riparo dalla pioggia diretta. Infine possiamo anche accorciare la striscia come più ci aggrada, visto che la lunghezza si regola con una semplice forbice (anche se la parte in eccesso andrà buttata in quanto diventerà inutilizzabile).

[amazon_link asins=’B07C9CC5PJ’ template=’GridMacitynet5′ store=’macitynet0d-21′ marketplace=’IT’ link_id=’05cfcf6e-3d60-11e8-a2b4-15c0138ffb19′]

Con il codice MN8KV5PQ pagate invece 12,99 euro un termometro per tenere sotto controllo la temperatura corporea di tutta la famiglia. Funziona con una batteria a bottone ed è in grado di rilevare la temperatura corporea attraverso l’inserimento della sonda nella cavità auricolare oppure, dimostrandosi utile soprattutto con i bambini, avvicinandolo alla fronte, senza alcun contatto.

Uno strumento polifunzionale che può fare la differenza tanto con gli adulti, quanto con i neonati. Interessante, da questo punto di vista, la possibilità di catalogare tutti i dati raccolti all’interno di un’app per smartphone e tablet iOS e Android grazie al collegamento Bluetooth con gli stessi: qui, si potrà creare la scheda di ciascun utente ed archiviare le varie misurazioni raccolte di volta in volta, avendo così anche una panoramica dell’andamento da mostrare eventualmente al medico.

[amazon_link asins=’B01L20HS7Y’ template=’GridMacitynet5′ store=’macitynet0d-21′ marketplace=’IT’ link_id=’05cfcf6e-3d60-11e8-a2b4-15c0138ffb19′]

Infine con il codice OWEFNWELL pagate 25,99 euro una lampadina compatibile HomeKit. Ha una potenza di 8W ed offre una temperatura colore compresa tra 2700K–6000K, con un flusso luminoso di 500 lumen. Offre luce colorata, grazie ad un LED a 16 milioni di colori ed incorpora il modulo WiFi 802.11 b/g/n 2.4 GHz. Oltre a poter essere accesa e spenta dall’interruttore tradizionale di casa, si controlla con lo smartphone. Si può scegliere il colore da una palette di colori praticamente infinita oppure, nel caso si opti per l’utilizzo dell’app Casa di Apple, da una corona di colori già pronti che permettono di selezionare rapidamente una luce bianca neutra, alcune tonalità più fredde e altre più calde (l’ideale prima di andare a dormire).

[amazon_link asins=’B07DLMKJRJ’ template=’GridMacitynet5′ store=’macitynet0d-21′ marketplace=’IT’ link_id=’05cfcf6e-3d60-11e8-a2b4-15c0138ffb19′]

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui