Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Case di Tinybop: abitazioni di tutto il mondo da esplorare con iPad e iPhone

Case di Tinybop: abitazioni di tutto il mondo da esplorare con iPad e iPhone

La casa è un vero e proprio mondo da esplorare e da scoprire con il proprio bambino grazie alla nuova app della serie Biblioteca dell’esploratore di Tinybop: semplicemente, Case. Con Case di Tinybop per iOS i piccoli e i grandi potranno esplorare insieme una serie di esempi di abitazioni eccezionali in tutto il mondo e impareranno come “casa” sia sinonimo di famiglia, tradizioni, riparo, gioco, cibo, lavoro, socializzazione, relax a tutte le latitudini. Senza regole e senza livelli, ma con la possibilità di dare sfogo alla propria curiosità a tutto tondo, i bambini potranno visitare quattro case diverse, per tipologia, per il paesaggio in cui sono state costruite, per architettura, materiali, per la divisione dello spazio che dà forma a ciascuna residenza: una Yurta, in Mongolia, una casa di mattoni adobe sugli altopiani del Guatemala, una casa a schiera nei territori urbani del Nord America, una casatorre in una città deserta dello Yemen.

Oltre ad osservare come è fatta all’esterno e all’interno la casa, quali mobili sono stati scelti dai suoi abitanti, quali i materiali con cui è stata costruita, gli ingegneri e architetti in erba con Case di Tinybop potranno notare come sono stati organizzati gli impianti e qual è lo stile scelto dall’arredatore. I bambini si divertiranno esplorando 17 stanze, imparando nuove parole in oltre 50 lingue con etichette interattive, personalizzando ogni casa con foto per decorarle, imparando cose su culture di tutto il mondo, sulla natura e sull’architettura. Tinybop, sviluppatore attento anche all’aspetto educativo che va oltre al digitale, offre sul proprio sito una guida interessante (disponibile anche in italiano) da scaricare: troverete suggerimenti per l’interazione con i bimbi e tante idee per stimolare la curiosità dei piccoli esploratori durante le visite virtuali alle abitazioni.

Case, il terzo prodotto della serie Biblioteca dell’esploratore di TinyBop dopo i titoli di successo Il Corpo Umano e Piante (scaricati da oltre 5 milioni di utenti), è per bambini dai 4 anni in su (ideale per i bimbi dai 6 agli 8 anni), richiede iOS 7.0 ed è progettata per iPhone e iPad. Si può acquistare sullo Store a 3,99 euro.

Case Tinybop 01 Case Tinybop 02 Case Tinybop 03

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità