Home News Casio Exilm EX-S500, con zoom 3x sottilissimo

Casio Exilm EX-S500, con zoom 3x sottilissimo

Immagini statiche o in movimento non sono un problema per la nuova Casio EXILIM Card EX-S500 e le dimensioni ne fanno una delle fotocamere più comode per un pubblico consumer attento ai particolari.

Con uno spessore di soli 1,61 cm a zoom chiuso (le altre misure sono 9 x 5,9 cm) questa fotocamera di Casio è funzionale ed elegante nei suoi tre colori metallizzati: arancione, grigio chiaro e grigio scuro.

La fotocamera digitale ultra-sottile scatta immagini a 5,25 megapixel (2.560 x 1.920 massimo) e con uno zoom ottico 3x non si sente affatto inferiore alla media delle fotocamere non compatte digitali attualmente sul mercato.

Ha uno slot per le memorie SD/MMC (oltre a quella interna da 8,3 MB) e con schede di generose capacità  si può anche considerare l’ipotesi di registrare immagini in movimento, in standard MPEG-4 (AVI) e dimensione VGA fino @ 30 fps, oltre all’audio in formato WAV. Con 1 GB di memoria si può registrare fino ad un massimo di 1 ora di video.

Sul retro un display LCD da 2,2 pollici di diametro ed è la prima fotocamera al mondo dotata di sistema anti-tremolio (tipico delle videocamere) DSP – Digital Signal Processor.

E’ disponibile uno spediale dock USB 2 per trasferire il contenuto della scheda al computer o stampante PictBridge o USB Direct Print Standard. Lo stesso dock è dotato delle uscite audio video per collegare la fotocamera al televisore.

Il menu è disponibile in cinese, coreano, francese, giapponese, inglese, portoghese, spagnolo, tedesco e italiano.

In Gran Bretagna avrà  un prezzo di 300 sterline quando in luglio arriverà  nei punti vendita.

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,953FollowerSegui