Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Casio Exilm EX-S500, con zoom 3x sottilissimo

Casio Exilm EX-S500, con zoom 3x sottilissimo

Immagini statiche o in movimento non sono un problema per la nuova Casio EXILIM Card EX-S500 e le dimensioni ne fanno una delle fotocamere più comode per un pubblico consumer attento ai particolari.

Con uno spessore di soli 1,61 cm a zoom chiuso (le altre misure sono 9 x 5,9 cm) questa fotocamera di Casio è funzionale ed elegante nei suoi tre colori metallizzati: arancione, grigio chiaro e grigio scuro.

La fotocamera digitale ultra-sottile scatta immagini a 5,25 megapixel (2.560 x 1.920 massimo) e con uno zoom ottico 3x non si sente affatto inferiore alla media delle fotocamere non compatte digitali attualmente sul mercato.

Ha uno slot per le memorie SD/MMC (oltre a quella interna da 8,3 MB) e con schede di generose capacità  si può anche considerare l’ipotesi di registrare immagini in movimento, in standard MPEG-4 (AVI) e dimensione VGA fino @ 30 fps, oltre all’audio in formato WAV. Con 1 GB di memoria si può registrare fino ad un massimo di 1 ora di video.

Sul retro un display LCD da 2,2 pollici di diametro ed è la prima fotocamera al mondo dotata di sistema anti-tremolio (tipico delle videocamere) DSP – Digital Signal Processor.

E’ disponibile uno spediale dock USB 2 per trasferire il contenuto della scheda al computer o stampante PictBridge o USB Direct Print Standard. Lo stesso dock è dotato delle uscite audio video per collegare la fotocamera al televisore.

Il menu è disponibile in cinese, coreano, francese, giapponese, inglese, portoghese, spagnolo, tedesco e italiano.

In Gran Bretagna avrà  un prezzo di 300 sterline quando in luglio arriverà  nei punti vendita.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità