Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Causa contro HTC: Apple spende 100 milioni di dollari per una vittoria di Pirro?

Causa contro HTC: Apple spende 100 milioni di dollari per una vittoria di Pirro?

Abbiamo riportato qualche mese fa la vittoria di Apple contro HTC, ma ad una più attenta analisi sembrerebbe che sia sia trattata di una vittoria di Pirro. Su 10 brevetti, infatti, l’ITC ha accolto solamente una richiesta da parte di Apple, per giunta su un brevetto riguardo un menù contestuale, che HTC potrà aggirare in maniera non troppo difficoltosa tramite una modifica software. Nel computo quindi, sembrerebbe che 1 su 10 sia ben poca cosa e l’ITC avrebbe nel complesso dato ragione ad HTC, tranne che per un solo caso poco rilevante.

L’aspetto forse meno entusiasmante per Cupertino è nella cifra investita per far fronte alle spese legali. Secondo una fonte di Dan Lyons – che molti ricorderanno come il blogger che si celava dietro all’identità virtuale del Falso Steve Jobs – Cupertino avrebbe sostenuto spese pari a 100 milioni di dollari.

Benchè la cifra sia tuttosommato modesta per un’azienda che, come Apple, ha cento miliardi di dollari in banca, l’idea di avere investito quella che è comunque una grande quantità di denaro per avere ottenuto un riconoscimento di poco conto, non può certamente lasciare indifferenti i vertici di Cupertino.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli