fbpx
Home Offerte Cavi Lightning certificati Apple, fino a mezzanotte sconto da 6,29 euro

Cavi Lightning certificati Apple, fino a mezzanotte sconto da 6,29 euro

I cavi Lightning non bastano mai. Se il vecchio si è rotto o se ne volete un paio in più da lasciare in borsa o nel vano portaoggetti dell’auto, grazie alle offerte del giorno di Amazon avete l’occasione di cogliere al volo le promozioni attualmente attive su diversi modelli in sconto a partire da 6,29 euro.

Il più economico è il cavo di Aukey, lungo un metro, con guaina in plastica. Come gli altri è MFI, quindi certificato Apple per funzionare sia per la ricarica che per il trasferimento di file anche in futuro a seguito di aggiornamenti software che normalmente mettono fuori uso i cavi di scarsa qualità e privi di alcuna certificazione ufficiale. Il prezzo di 6,29 euro è un affare se consideriamo che costa praticamente un terzo dell’originale il quale, nel confronto, non offre nulla più di questo.

Schermata 2016-01-13 alle 15.02.18

Se cercate qualcosa di più in un cavo Lightning, per 9,69 euro trovate in offerta quello di DBPower, caratterizzato da una guaina in nylon che lo rende resistente ad urti e trazioni, oltre ad evitare che si annodi con facilità quando lo si lascia vagante in una borsa.

51c4lj6WzUL._SL1000_

Con qualche euro in più (12,99 euro) vi portate a casa un cavo Lightning altrettanto certificato MFI lungo però due metri, quindi il doppio rispetto ai precedenti e caratterizzato da una guaina in cotone intrecciato, altrettanto resistente e antigroviglio. Mostra i muscoli anche ai connettori, rivestiti in alluminio spazzolato.

Se interessati consigliamo di affrettarvi nel completare l’ordine in quanto, nel momento in cui scriviamo, più del 20% delle unità disponibili sono già state prenotate.

Schermata 2016-01-13 alle 15.02.37

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui