Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Cavi Lightning con fibra di Kevlar, migliori di quelli Apple: sconti da 6,39 euro

Cavi Lightning con fibra di Kevlar, migliori di quelli Apple: sconti da 6,39 euro

Se siete stanchi di comprare i cavi Lightning che, irrimediabilmente, si rompono, quelli di Anker rinforzati in Kevlar potrebbero farvi superare il cruccio e ora vi costano anche meno grazie ad un coupon: appena 6,39 euro.

Sono molto robusti e con eccellenti qualità conduttive. Lo ha già constatato la nostra redazione mettendoli alla prova lo scorso anno. In offerta trovate sia la versione da 90 centimetri, lunga quindi circa quanto l’originale Apple, sia una più portatile da 30 centimetri, per un uso in mobilità vista la maggiore tascabilità.

lightning kevlar 1

Come anticipato, la parte conduttiva dei cavi è mescolata a filamenti di Kevlar; questo, insieme al rivestimento in plastica, quello in maglia ed alla schermatura dei cavetti, migliora certamente la resistenza allo strappo e scarica parte dello stress che deriva dalla flessione. Oltre a questo, sono in grado di ricaricare un iPhone o un iPad a velocità più elevate persino del cavo Apple, come abbiamo potuto constatare durante i test che vi invitiamo a visionare cliccando qui.

I cavi costano rispettivamente 7,99 e 9,99 euro ma inserendo il codice Macity11 il prezzo di acquisto scende a soli 6,39 euro per il modello da 30 cm e 7,99 euro quella più lunga da 90 cm.

Click qui per comprare la versione da 30 cm

Click qui per comprare il cavo da 90 cm

lightning kevlar 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità