HomeNewsCavi per Palmari e Cellulari: comunicare via seriale.

Cavi per Palmari e Cellulari: comunicare via seriale.

Un cavo diretto tra Palm (al momento solo i modelli della serie V) e alcuni modelli di cellulari potrebbe essere l’unica soluzione per potersi collegare ad Internet attraverso i vostri disposivi portatili Nokia della serie 61xx e 8210/8550/8890.
Il software non e’ incluso ma potete utilizzare sia quello disponibile liberamente (Eudora/Eudora Web) sia quello che vi permette di gestire il modem interno come TDK Global Pulse.
In questo modo con un unico software (TDK appunto) potrete collegare attraverso i cavi diversi tipi di cellulare.
L’altro tipo di utilizzo, quando il modem interno del cellulare e’ di tipo hardware, permette di gestire senza software aggiuntivo i propri collegamenti con il vantaggio ulteriore di non dover tenere il telefono in mano: lo terrete in tasca senza problemi di allineamento o visibilità  tra le porte ad infrarossi.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito di Wirecom che presenta una serie infinita di cavi seriali di qualunque tipo… nei prossimi giorni ne sperimenteremo la compatibilità  anche con il Mac.

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial