Cavo con doppia spina magnetica, USB-C e microUSB: ultime ore a 9,09 euro

Un 2-in-1 grazie alla spina intercambiabile microUSB e USB-C, si aggancia magneticamente ai dispositivi, li ricarica e ne abilita il trasferimento dei file via cavo

Cavo con doppia spina magnetica, USB-C e microUSB: sconto a 9,09 euro

Come il MagSafe di Apple, il cavo di WSKEN si aggancia magneticamente a qualsiasi smartphone Android o dispositivo dotato di connessione microUSB o USB-C: con un codice lo comprate in offerta a soli 9,09 euro ancora per qualche ora.

Questo cavo è irrobustito da una speciale guaina ne aumenta la resistenza alle torsioni ed ai grovigli. E’ lungo 1 metro, quindi sufficientemente comodo per ricaricare smartphone e tablet in casa, in auto o ad una batteria d’emergenza, oppure per sincronizzarne i dati con un computer a velocità USB 2.0.

Entrambi i connettori sono caratterizzati da una cassa in alluminio che ne aumenta la durabilità nel tempo: come detto ad una delle due estremità, dove trova posto un indicatore LED per conoscere a colpo d’occhio lo stato di carica, è possibile agganciare magneticamente la spina microUSB oppure USB-C incluse in confezione.

Cavo con doppia spina magnetica, USB-C e microUSB: sconto a 9,09 euro

In questo modo si può agganciare e sganciare il cavo in un lampo e senza dover sfilare la spina proteggendo al contempo la presa dalle infiltrazioni di polvere ed evitando che il telefono collegato possa cadere ad esempio inciampando sul cavo: grazie al sistema magnetico, in casi come questo si sgancerà in un lampo evitando incidenti. Inoltre l’aggancio può avvenire in ambo i lati, rendendo quindi il cavo anche reversibile.

Il prezzo di listino è di 13 euro. Se inserite il codice MACITYBB nella pagina finale di riepilogo ordine nella sezione modalità di pagamento lo pagate soltanto 9,09 euro. L’offerta scade alla mezzanotte di oggi, sabato 26 gennaio.