fbpx
Home iPadia iPad Accessori Cavo Lightning MFI da 3 metri: 16 euro spedizione inclusa

Cavo Lightning MFI da 3 metri: 16 euro spedizione inclusa

Almeno finché qualcuno, magari proprio Apple, non inventi un metodo di ricarica wireless (solo per quella a risonanza magnetica ci vorrà ancora qualche anno), il collegamento via cavo è l’unica soluzione. Se si vuole utilizzare il dispositivo mentre al contempo è in ricarica, è necessario restare molto vicini alla presa di corrente in quanto il cavo ufficiale è lungo soltanto un metro: se volete ricaricarlo e muovervi con più libertà, la soluzione attualmente a metà prezzo su StackSocial potrebbe fare al caso vostro.

Si tratta in sostanza di un cavo Lightning lungo il triplo: ben 3 metri certificati MFI, quindi funzionerà senza problemi con tutti i dispositivi con tale tipo di connettore. iPhone 5/S/C, iPad mini/retina, iPad 4/Air ed iPod touch di 5a generazione potranno essere quindi utilizzati anche mentre siamo comodamente distesi sul letto o sul divano, a patto che la sorgente d’alimentazione (che sia una presa di corrente con l’alimentatore ufficiale o un computer tramite USB) sia distante un massimo di tre metri.

Il cavo porta stampato il logo di StackSocial sul connettore e gode di una garanzia di rimborso di 30 giorni nel caso in cui non si rimanesse soddisfatti dell’acquisto. Solitamente venduto a 42$, ancora per 7 giorni dal momento in cui scriviamo l’articolo sarà offerto a soli 21,99$, circa 16 euro spedizione inclusa.

cavo lightning 3 metri

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui