Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Cavo Lightning MFI da 3 metri: 16 euro spedizione inclusa

Cavo Lightning MFI da 3 metri: 16 euro spedizione inclusa

Almeno finché qualcuno, magari proprio Apple, non inventi un metodo di ricarica wireless (solo per quella a risonanza magnetica ci vorrà ancora qualche anno), il collegamento via cavo è l’unica soluzione. Se si vuole utilizzare il dispositivo mentre al contempo è in ricarica, è necessario restare molto vicini alla presa di corrente in quanto il cavo ufficiale è lungo soltanto un metro: se volete ricaricarlo e muovervi con più libertà, la soluzione attualmente a metà prezzo su StackSocial potrebbe fare al caso vostro.

Si tratta in sostanza di un cavo Lightning lungo il triplo: ben 3 metri certificati MFI, quindi funzionerà senza problemi con tutti i dispositivi con tale tipo di connettore. iPhone 5/S/C, iPad mini/retina, iPad 4/Air ed iPod touch di 5a generazione potranno essere quindi utilizzati anche mentre siamo comodamente distesi sul letto o sul divano, a patto che la sorgente d’alimentazione (che sia una presa di corrente con l’alimentatore ufficiale o un computer tramite USB) sia distante un massimo di tre metri.

Il cavo porta stampato il logo di StackSocial sul connettore e gode di una garanzia di rimborso di 30 giorni nel caso in cui non si rimanesse soddisfatti dell’acquisto. Solitamente venduto a 42$, ancora per 7 giorni dal momento in cui scriviamo l’articolo sarà offerto a soli 21,99$, circa 16 euro spedizione inclusa.

cavo lightning 3 metri

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità