Cavo Lightning certificato: 8,50 euro su Amazon con sconto speciale, ma solo fino a domani

Su Amazon grazie ad un codice speciale sconto di Macitynet, potete comprare ad un prezzo eccezionale un cavo Lightning certificato Apple: solo 8,50 euro. Ma l'offerta scade domani a mezzanotte.

Su Amazon quel che non manca sono i cavi Ligthining. Ce ne sono a decine, ma pochi sono quelli buoni e pochissimi quelli certificati. Nessuno di questi vi costerà 8,50 euro grazie ad un codice speciale sconto di Macitynet, ma per pagarlo così poco dovete sbrigarvi perchè l’offerta scade domani

Il cavo di cui parliamo è l’eccellente Dodocool, un prodotto recensito molto favorevolmente dal nostro sito. Si tratta di un accessorio robusto, finito a regola d’arte e assemblato con plastiche di qualità, lungo un metro, che pochissimo, se non nulla ha di che invidiare al cavo originale Apple. Essendo certificato MFI (Made for iPhone) non riserva alcuna sorpresa nè in fase di sincronizzazione, nè di ricarica. Avendo un chip ufficiale di identificazione, comunica correttamente anche con il sistema operativo e future versioni dello stesso.

Questo cavo, che ha senza dubbio la nostra raccomandazione, costerebbe 10 euro spedito a casa vostra, un prezzo che sarebbe già molto conveniente, visto che ci sono cavi di qualità infima che costano spediti tra i sei e i dieci euro. Nel caso del cavo Dodocool potete addirittura pagarlo (sia in versione bianca che nera) 8.50 euro grazie al codice ANBCTY4R offerto ai nostri lettori e da inserire nel carrello, un vero regalo stante la qualità e la certificazione e visto che il cavo ufficiale Apple costa 25 euro spedito a casa e il  più economico dei cavi certificati di terze parti su Amazon costa 14 euro più spedizione.

La promozione è valida però solo fino a domani, primo maggio, alla mezzanotte. Click qui per comprare

41-LWAbIeaL