Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Cavo Lightning certificato Apple al prezzo più basso: solo 7,19 euro con codice Macitynet

Cavo Lightning certificato Apple al prezzo più basso: solo 7,19 euro con codice Macitynet

Volete comprare un cavo Lightning per il vostro iPhone/iPad? La migliore offerta è attualmente presente su Amazon dove, inserendo grazie ad un nostro codice , è possibile pagarlo soltanto 7 euro.

A questo prezzo il cavo è il più economico con certificazione MFI, quindi approvato da Apple e che, rispetto a soluzioni più economiche, garantisce l’effettivo funzionamento. Diciamo “garantisce” perché altri cavi che esibiscono il marchio MFI, per il prezzo cui vengono proposti, ben difficilmente possono davvero esserlo davvero, visto che per avere un chip originale per il connettore Lightning certificato, il produttore deve pagare, secondo alcune fonti, cifre intorno ai tre/quattro euro.

Partendo da questa base è impossibile vendere un cavo Lightning certificato a sei euro. E infatti leggendo i commenti di chi ha comprato, si nota che anche i supereconomici e sedicenti cavi certificati MFI, non funzionano come dovrebbero, con la prospettiva di non funzionare più del tutto una volta che Apple avrà aggiornato il sistema operativo.

Il cavo attualmente è in sconto a 7,99 euro, un prezzo già eccellente, ma con il codice MACILC01 da inserire nel carrello prima dell’acquisto, il prezzo scende  a soli 7,19 euro e la spedizione è inclusa per chi ha un abbonamento Amazon Prime; allo stesso modo acquistandone tre, magari insieme a qualche amico, le spese di spedizione vengono annullate.

Click qui per comprare

Schermata 2015-03-31 alle 09.38.30

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità