Cavo lightning indistruttibile, oggi in sconto: 9,99 euro

Se volete un cavo Lightning, date un’occhiata a quello di Anker in sconto a 9,99 euro: è certificato Apple ed è realizzato in nylon intrecciato con connettori metallici. Un prodotti al alta qualità, migliore di quello di Apple.

Torna lo sconto sul “super cavo” Lightning di Anker, un accessorio indspensabile per tutti coloro che hanno un iPhone e non vogliono trovarsi a fare i conti con cloni di pessima qualità ed evitare le fragilità intrinseche di quelli di Apple.  Il cavo di cui parliamo è quello, appunto, di Anker nella sua versione più recente e solida, a 9,99 euro.

Questo cavo da un metro, ha fatto la… storia con le sue scelte costruttive: maglia in nylon  intrecciata all’esterno, e connettori in metallo. Queste caratteristiche rendono il cavo estremamente resistente sopratutto ai grovigli e allo strappo. I connettori, molto solidi, hanno a loro volta un innesto rinforzato a “gamba lunga” che impedisce che vengano scalzati o consumati, aggirando uno dei problemi peggiori dei cavi Apple. I connettori sono anche piccoli, di fatto paragonabili quelli di Apple che sono i più piccoli del mercato (ma sono in plastica…)

Il cavo è certificato e realizzato con materiali altamente conduttivi. Questo gli permette di ricaricare, secondo alcuni nostri test, un iPhone o un iPad a velocità persino più elevate persino del cavo Apple . Il cavo costa 12,99 euro, la metà circa del cavo Apple, ma inserendo il codice AWSZTD5C il prezzo di acquisto scende a soli 9,99 euro. Davvero un costo allettante per chi ha necessità di un secondo cavo o di sostituire quello che ha trovato nella confezione.

Click qui per comprare