Cavo Lightning lungo 15 cm, con 64 GB di memoria: poche ore a 47,99 euro

Per poche ore su Amazon comprate in offerta lampo un cavo Lightning lungo 15 centimetri con 64 GB di memoria incorporata, per espandere lo spazio di iPhone e iPad: solo 47,99 euro spedizione inclusa

Se volete espandere la memoria di iPhone e iPad portando sempre con voi musica, foto, film e documenti personali, ecco l’occasione. Su Amazon, per poche ore salvo esaurimento scorte vi portate a casa un cavetto Lightning con 64 GB di spazio di archiviazione incorporati per soli 47,99 euro spedizione inclusa.

Questo cavo è lungo 15 centimetri, quindi piuttosto tascabile e pensato principalmente per accompagnare l’utente in viaggio, sia per le ricariche da una batteria d’emergenza, sia per la sincronizzazione dei dati con un computer. La guaina è piatta e piuttosto flessibile, pensata per resistere a nodi e grovigli, i connettori sono invece rinforzati da uno chassis in alluminio che ne migliora la durabilità nel tempo.

Come anticipato incorpora una memoria flash da 64 GB a cui si può accedere sia dal computer come una normale chiavetta tramite il collegamento USB, sia da iPhone e iPad attraverso il collegamento della spina Lightning. Per mezzo poi di un’app gratuita è possibile archiviare foto e video presenti sui dispositivi, oppure leggere film, musica e documenti archiviati in precedenza.

Questo interessante accessorio normalmente costa 60 euro ma con l’offerta lampo di Amazon per poche ore potete pagarlo solo 47,99 euro e la spedizione è compresa nel prezzo.

Click qui per comprare

ravpower-2