Cavo Lightning MFI, fatto per resistere a lungo: 4,99 euro con codice Macitynet

Solo 4,99 euro per portarsi a casa un cavo Lightning MFI lungo 90 centimetri, perfetto sostituto dell’originale da tenere sempre in tasca: sconto attivo con un codice

[banner]…[/banner]

Il cavo Lightning si è rotto? Potete risparmiare un bel po’ di soldi evitando l’Apple Store, per questa volta, portandovi a casa un valido sostituto dell’originale per soli 4,99 euro.

Lo sconto, attivo grazie ad un codice speciale, si ottiene acquistando la soluzione di RavPower, un cavo lungo 90 centimetri con certificazione MFI, quindi approvato da Apple ed accertato che funzionerà anche in futuro, quando i prossimi aggiornamenti di iOS certamente invalideranno cavi di scarsa qualità e senza il chip della Mela.

Secondo i test dichiarati dal produttore questo cavo resiste a più di 5.000 piegamenti, quindi sulla carta non si dovrebbero aver problemi nell’uso quotidiano, dove lo stress delle ripetute flessioni spesso porta, inevitabilmente, alla rottura della guaina.

cavo lightning 3

Il cavo è esteticamente molto simile all’originale, quindi è un’ottima scelta di chi non vuole rinunciare all’accostamento visivo a cui si è abituato nel tempo utilizzando il cavo fornito da Apple in dotazione con iPhone e iPad.

Il prezzo di vendita è già molto basso, solo 6,29 euro, ma inserendo il codice TNMC53A8 nel carrello prima dell’acquisto può essere ulteriormente ridotto a 4,99 euro (spedizione gratis per gli abbonati Prime).

Click qui per comprare

cavo lightning 1