Cavo Lightning rinforzato in Kevlar: coppia in sconto a 11,99 euro

Grazie ad un codice pagate solo 11,99 euro due cavi Lightning MFI lunghi 0,9 e 1,8 metri con rivestimento in Kevlar e guaina il doppio più spessa dell’originale Apple

Se volete un paio di cavi Lightning per ricaricare iPhone e iPad, magari da tenere in macchina o lasciare pronti nella tasca dello zaino, ecco l’occasione: il kit di RavPower, comprensivo di due cavi (uno lungo 90 centimetri, l’altro 1,8 metri) rinforzati in Kevlar, è attualmente in offerta a 11,99 euro grazie ad un codice sconto.

Se volete approfondire il discorso vi consigliamo di leggere la nostra recensione, raggiungibile cliccando qui, dove trovate test sul campo, foto ed impressioni d’uso. Qui ci limitiamo a sottolineare che, anche al prezzo di listino, sono un’eccellente alternativa al cavo originale per diverse ragioni.

ravpower kevlar 3

Innanzitutto sono estremamente resistenti, sia per la fibra in Kevlar che li riveste internamente, sia per la gomma che riveste guaina e connettori, il doppio più spessa nel confronto con l’originale Apple. I connettori sono abbastanza piccoli, offrono una migliore presa grazie ad alcune rientranze in prossimità dei connettori e sono ben rinforzati in quei punti dove normalmente i cavi sono soggetti a maggiori sollecitazioni.

Vengono venduti in coppia per 14 euro. Usando il codice 62I6K7O2 li potete pagare ancora meno,

11,99 euro e la spedizione è gratis se siete abbonati a Prime (il primo mese è gratis).

Click qui per comprare

ravpower kevlar 2