HomeOfferteQuattro cavi ...

Quattro cavi Lightning certificati, solo 2,25 euro l’uno

Se vi interessa un cavo Lightning certificato a ottimo prezzo per i vostro nuovo (o vecchio) iPhone oggi su Amazon c’è la giusta occasione: tre cavi RAVID a un prezzo imbattibile: solo 8,99 euro, 2,25 euro ciascuno.

Gli ultimi modelli di iPhone – ma il discorso vale anche per gli iPad Pro 2017 (gli iPad Pro 2018 hanno una porta USB-C e appartengono a una differente categoria) – sono in grado di ricaricarsi più velocemente se sono collegati a un caricabatterie USB-C. Qui parliamo di un cavo USB-A che comunque garantisce un’ottima velocità se collegato al giusto alimentatore.

Questi cavi sono compatibile con ogni alimentatore USB-B  (incluso questi che costano 10 euro in pacchetto da due). Sono in maglia intrecciata di colore grigio; la durata dovrebbe essere molto buona visto il materiale. Il produttore dichiara fino a 10.000 piegature e oltre 10.000 connessioni e disconnessioni. La lunghezza è di 1,2 metri, quindi più generosa di quella di altri prodotti simili.

I cavi costerebbe 9,99 euro, che è già un prezzo molto basso, ma in offerta del giorno costano 10,99 euro che come detto significano 2,75 euro ciascuno il prezzo più basso per un singolo cavo

Cavo Lightning certificato in sconto a 2,59 euro (con coupon)

Offerte Speciali

Tim Cook prevede difficoltà di approvvigionamento di iMac e iPad

Amazon sconta del 17% l’iMac, solo 1499 €

iMac M1 CPU 8 core e GPU 8 disponibile con sconto. Risparmio di 310€ grazie ad un ribasso del 17%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità