Cavo USB-C Lightning super economico su Amazon: solo 12,74 euro

E’ il cavo da USB-C a Lightning certificato ed economico di Ugreen, ora scontato con un codice speciale

Da UGREEN il cavo USB-C a Lightning super economico su Amazon

Se siete alla ricerca di un cavo da USB-C a Lightning per iPhone e iPad, che sia certificato ed economico, quello UGREEN grazie ad un codice sconto lo pagate soltanto 12,74 euro.

Questo cavo, testato da Macitynet,  è progettato specialmente per la ricarica rapida PD sugli iPhone e iPad Pro compatibili e quindi rende più veloce la ricarica di questi dispositivi. Utilizzando infatti un caricatore power delivery da 18W, 29W, 30W, 61W oppure 87W, questo cavo USB-C Lightning può caricare rapidamente il dispositivo Apple dotato di protocollo PD – quindi iPhone 8 e più recenti ma anche iPad Pro 10.5”, iPad Pro 12.9”, iPad Air 3 e iPad mini 5 – al massimo della velocità consentita da tale configurazione.

Il cavo permette inoltre di collegare direttamente iPhone e iPad al PC o al Mac dotato di USB-C per il trasferimento dati fino a 480Mbps. Il cavo è  è realizzato in rame 21AWG, più spesso dunque di altri cavi simili, per una migliore stabilità del trasferimento dati e una maggiore sicurezza di ricarica.

Da UGREEN il cavo USB-C a Lightning super economico su Amazon

Quanto a garanzia, il produttore assicura che il cavo USB-C a Lightning ha passato fino a 15,000 rigorosi test di collegamento e scollegamento, test di piegatura e test di abrasione. La tripla schermatura offre una migliore protezione contro le interferenze esterne. Inoltre la certificazione MFi di Apple per questo cavo assicura la piena compatibilità con tutti i dispositivi iOS, senza preoccupazioni che un futuro aggiornamento possa inibirne il funzionamento.

Se interessati, come dicevamo si acquista su Amazon a 15 euro ma inserendo il codice OTXTMH8Q si ottiene il 15% di sconto, pagandolo perciò soltanto 12,74 euro.