Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » C’è anche Praga nella vista trasporti delle Mappe di Apple

C’è anche Praga nella vista trasporti delle Mappe di Apple

Apple continua a migliorare le funzionalità della vista Trasporti in Mappe e tra le città per le quali la vista in questione è supportata, è stata aggiunta Praga. Così la capitale delle Repubblica Cerca diventa la terza città europea che ha il supporto delle Mappe di Apple, dopo Londra e Berlino.

Percorsi e indicazioni sono disponibili per la rete metropolitana delle linee di Praga (61 stazioni, tre linee) e per il servizio ferroviario suburbano (Esko), strutturato su 14 linee per un totale di 150 fra stazioni e fermate servite. Sono disponibili dettagli relativi a tram e autobus e anche per ” “Cyklohráček”, treno dedicato alla stagione ciclistica (dal 28 marzo al 1 novembre).

apple_maps_transit_prague

Vista Trasporti: dove è attiva e cosa offre

La Vista Trasporti, lo ricordiamo, offre agli utenti di computer e dispositivi mobile della Mela informazioni sui mezzi pubblici, con percorsi e indicazioni per muoversi in metro, autobus, treno o traghetto. Al momento la Vista Trasporti di Mappe di Apple è disponibile solo per alcune città: Atlanta, Austin, Baltimora, Berlino, Boston, Chicago, Denver, Honolulu, Londra, Los Angeles, Kansas City, Miami, Mexico City, Montréal, New York City, Philadelphia, Portland, San Francisco, Seattle, Toronto e 30 città cinesi.

Nelle zone dove vista traporti è attiva è possibile riconoscere facilmente i cartelli e trovare la stazione della metropolitana più vicina. Il sistema consente di pianificare gli spostamenti, vedere gli orari e il tragitto da seguire e chiedere indicazioni a Siri.
Mappe

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità