HomeNewsCE Group, MacBook a partire da 799 euro

CE Group, MacBook a partire da 799 euro

Portatili in offerta speciale da CE Group [sponsor] con prezzi per tutte le tasche e, soprattutto, scontati. I modelli a prezzo ribassato sono quelli di precedente generazione  ancora totalmente validi sotto il profilo tecnologico.

Il prodotto economicamente più allettante è sicuramente il MacBook bianco da 799 euro, una soglia di prezzo che significa un risparmio consistente rispetto alla versione attuale che costa 200 euro in più. A disposizione ci sono però anche i MacBook Pro da 13 pollici a partire da 899 euro e il MacBook Pro da 15 pollici con processore da 2,53 GHz a 1449 euro.

CE Group offre agli studenti sconti speciali del 6% e ai docenti del’l’8%  su tutte le cpu Apple . Disponibili anche pochi pezzi di ipad 32gb wi-fi e tantissime custodie per vestire al meglio l’oggetto del desiderio.

CE Group infine permette di permutare il vostro vecchio Mac (con processore Intel) aggiornandolo con un prodotto più recente. Per conoscere la valutazione del vostro usato recatevi presso i punti vendita CE Group di Milano, Monza o Varese (indirizzi reperibili presso il sito www.cegroup.it) oppure inviate una mail a: [email protected]

Offerte Speciali

Magic Keyboard Apple grigio siderale al minimo: 118,80€

Prime Day: fino a mezzanotte Magic Keyboard Apple a solo 74,99 €

Su Amazon si risparmiano 34 euro sulla Magic Keyboard. La miglior tastiera per Mac, iPad e anche iPhone
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial