Home iPadia iPad Software Cell 13, tredici labirinti da superare con l'astuzia su iOS

Cell 13, tredici labirinti da superare con l’astuzia su iOS

Cell 13 è un platform game bidimensionale, che condivide con la tipologia di gioco solo la visuale side scrolling, mentre il contesto è totalmente differente dal solito. Il giocatore guiderà una piccola ruota attraverso 13 stanze, che hanno il sapore di 13 differenti labirinti, pieni di puzzle ed enigmi ambientali da risolvere.

Attraverso semplice frecce direzionali a schermo sarà possibile muovere la ruota in senso orizzontale, mentre non sarà possibile effettuare alcun salto. In questo modo ci si riuscirà a muovere all’interno del labirinto, dove sarà necessario attraversare portali e attivare ponti per raggiungere la fine dello stage.

Inizialmente semplici, i rompicapi da risolvere saranno via via più complessi. In alcuni casi sembrerà impossibile raggiungere la piattaforma finale, ma attivando i giusti macchinari dislocati per lo stage, si riuscirà ad attraversare il livello designato. In totale ci son 13 labirinti, ciascuno dei quali con una lunghezza media. Non si tratta di stage lampo da portare a termine in pochi secondi, ma ciascuno richiederà diversi minuti prima di essere completamente risolto.

Il giocatore, prima di attraversare tutto lo stage, dovrà vedersela con ponti laser, da attivare al bisogno, elevatori e platform semoventi, oltre a dover trasportare palline colorate da una piattaforma all’altra, per poter attivare i marchingegni necessari al completamento del livello.

Particolare la grafica di gioco, minimale e moderna, dove i paesaggi sono praticamente assenti, dato che si andranno ad esplorare zone fredde, quasi come se si trattasse di labirinti di qualche laboratorio. Ad ogni modo lo stile è davvero interessante e serve a prendere le distanze rispetto a molti altri platform presenti in App Store.

Cell 13 è disponibile in App Store come applicazione universale per iPhone e iPad al prezzo di 2,99 euro. Si acquista direttamente da qui.

cell 13

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,809FollowerSegui