Home Hi-Tech Android World Certificato Honor 9, ecco il successore di Honor 8

Certificato Honor 9, ecco il successore di Honor 8

Honor 8 è il terminale più apprezzato da pubblico e critica di tutto l’intero brand. Sembra, però, che sia destinato ad andare in pensione a breve, almeno sulla carta, con la presentazione ufficiale del successore diretto. Ecco come sarà Honor 9: foto e caratteristiche tecniche svelate.

Le informazioni tecniche e visive sul terminale arrivano direttamente dalla certificazione TENAA, organismo di certificazione cinese, dunque assolutamente credibili. Il successore del popolare Honor 8 sfoggia un display da 5,15 pollici display con risoluzione Full HD, alimentato al suo interno dal chipset proprietario Kirin 960.

Arriverà sul mercato con diverse varianti, con 4 o 6 GB di RAM, mentre lo storage integrato sarà sempre di 64GB, quale che sia la versione prescelta. Il dispositivo è dotato di una configurazione a doppia fotocamera sul retro, che dispone di un sensore da 20 MP, e di uno a 12 MP. Sulla parte frontale, invece, campeggia, una camera da 8 MP. A livello di autonomia, Honor 9 si affiderà ad una batteria da 3100 mAh, mentre lato software avrà a disposizione Android Nougat 7.0, ovviamente personalizzato con l’ultima EMUI di Huawei.

Quanto al design, Honor sembra piuttosto diverso rispetto al suo predecessore. Anzitutto, dispone un vetro posteriore curvato ai lati, che dovrebbe rendere il dispositivo più facile da tenere in mano. Inoltre, la società ha deciso di spostare il sensore di impronte digitali sulla parte anteriore del dispositivo, sotto il tasto fisico, incavato, del tutto simile a Huawei P10.

Quanto ai prezzi, anche se non confermati, Honor 9 con 4 GB di RAM dovrebbe avere un costo di circa 299 euro, mentre la variante da 6 GB, avrà un listino di circa 339 euro. La presentazione ufficiale a fine giugno prossimo.

honor 9

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 512 GB: risparmio da 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,826FollowerSegui