fbpx
Home Hi-Tech CES, IFA, MWC & EXPO CES 2011, Philips mostra dock e accessori per iPhone, iPad e iPod

CES 2011, Philips mostra dock e accessori per iPhone, iPad e iPod

Philips è presente al CES di Las Vegas con vari prodotti audio video. Cinque di questi prodotti sono stati anche premiati con l’Innovations Award. I prodotti in mostra spaziano dal docking audio Fidelio, ai notebook, dagli accessori per dispositivi mobile, agli accessori vari come cuffie e caricabatterie.

Per quanto riguarda il bellissimo docking speaker Fidelio DS9010, nello stand di Philips è stato possibile vedere una versione molto elegante che si contraddistingue per la parte posteriore in legno naturale e una versione con il case posteriore in alluminio. La versione DS8550 consente di collegare non solo iPhone e iPod ma anche l’iPad e ha in più una connessione Bluetooth.

Il player portatile GoGear MUSE si distingue a detta di Philips per una qualità d’ascolto maggiore rispetto ad altri player e per la presenza di un sistema di cancellazione del rumore fruibile anche senza ingombranti cuffie.

In partnership con il brand O’€ŸNeill (accessori e abbigliamento sportivo), sono state mostrate alcune cuffie ultra-resistenti denominate The Stretch, The Snug, The Covert e The Specked. 

Altri prodotti visti e degni di nota sono: una TV portatile da 7” con DVD player denominata PD725 con supporto digitale terrestre free-to-air e un Blu-ray/DVD Player da 9” denominato PB9013 con dual screen e un ingegnoso sistema di montaggio e collegabile anche a HDTV.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Su Amazon il MacBook Air M1 con 512 GB SSD scontato quasi al 10%

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac con M1 è in offerta con uno sconto prossimo al 10% su Amazon. Ottimo spazio su SSD e tanta velocità per il nuovo MacBook Air.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui