CES 2013: Cartipad, i carrelli porta iPad e notebook di MacLocks con montaggio fai da te

MacLocks, specializzata in sistemi per il display o antifurto di portatili e tablet ha introdotto al CES 2013 tre diversi carrelli che permettono di conservare al sicuro iPad e notebook da 13”. Fino a 32 dispositivi custoditi in carrelli portatili, sempre pronti all’uso. Prodotti utili per uso aziendale, alberghi, musei, scuole e istituzioni in genere.

CES 2013: Cartipad, i carrelli porta iPad e notebook di MacLocks con montaggio fai da te
Maclocks e' specializzata da sempre in sistemi di sicurezza per Mac e iPad

cartipadMaclocks, società statunitense specializzata in soluzioni di sicurezza per dispositivi Apple, al Consumer Electronics Show di Las Vegas ha presentato alcuni porta iPad pensati in particolare per i mercati retail e educational.

L’accessorio è disponibile in tre configurazioni: “Solo” (con possibilità di montaggio a muro), “Uno” (modulare e trasportabile in grado di ospitare fino a 16 dispositivi) e “Due (modulare e trasportabile in grado di ospitare fino a 32 dispositivi). 

La versione “Solo” costa 799 Dollari prevede una chiave di sicurezza, può essere montata a muro o su un carrello e il design modulare permette di impilare due accessori uno  sull’altro. La versione “Uno” è in vendita a 1.199$, la “Due” a 1.599 Dollari: anche queste prevedono lucchetto, piano di appoggio e ruote. I carrelli in questione possono ospitare tablet e notebook vari (fino a 13”).

I carrelli hanno prezzi interessanti perchè vengono forniti in Kit di montaggio in “stile Ikea”: l’acquirente provvede ad allestire il prodotto finale in pochi minuti partendo dal compatto pacco che gli viene fornito. Sono disponibili sconti per quantità. Maclock è distribuita in Italia da AnyCast solutions.