Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » CES 2013: cover e custodie Tucano di qualità  per il mondo Apple

CES 2013: cover e custodie Tucano di qualità  per il mondo Apple

Anche l’italiana Tucano era presente al CES per presentare tutte le ultime novità per il trasporto e la protezione dei dispositivi Apple. Nello stand molto visitato della fiera è stato possibile toccare con mano i nuovi zaini e le borse per i notebook della Mela, oltre a una corposa serie di nuove proposte nel campo delle cover e second skin per iPad e sopratutto per l’ultimo arrivato iPad mini. L’offerta di Tucano comprende poi numerose interessanti cover per iPhone 5.

In questo articolo trovate la galleria fotografica realizzata da Macitynet a Las Vegas. Tra i prodotti più interessanti segnaliamo la sleeve Charge-Up disponibile per MacBook Air e MacBook Pro 13″ e anche per i MacBook Pro 15″: realizzata in sottile neoprene (3mm) e colori vivaci questa protezione offre un accesso rapido alla porta MagSafe che permette di ricaricare il portatile senza estrarlo dalla cover.

Tra i nuovi prodotti segnaliamo la serie di cover Filo: sottilissime e di colore nero offrono una presa sicura grazie all’effetto gommato delle superficie esterne: una volta inserito il notebook questo può essere utilizzato senza essere rimosso dalla cover. Grazie a due slitte integrate l’utente può regolare a piacimento l’inclinazione del monitor: le cover filo sono disponibili per MacBook Air 11″ e 13″ e sono in arrivo anche per i notebook Apple da 15″.

Sempre nella serie Filo troviamo le nuove cover super sottili per iPad, iPad mini e anche per iPhone, poi le cover della serie Micro (iPad e iPad mini) con rivestimento esterno con effetto pelle: integrano un magnete nel flap frontale per accendere e spegnere il tablet. Grazie a una serie di scanalature all’interno l’utente può regolare liberamente l’inclinazione dello schermo del tablet, in questo modo la cover funge anche da supporto. Ricordiamo che nel catalogo Tucano sono disponibili anche diverse cover e protezioni dedicate ai dispositivi Samsung, modelli universali per dispositivi mobile di altri costruttori, una linea dedicata a Microsoft Surface, ai lettori ebook Kindle di Amazon e anche ai Kobo proposti in Italia da Mondadori.

Per quanto riguarda invece iPhone troviamo anche qui le cover super sottili ed eleganti della serie Filo con chiusura a libro e magnete per mantenere in posizione la copertura frontale. Quest’ultima è rigida per la massima protezione dello schermo: una volta aperta si trasforma in sostegno per mantenere iPhone in modalità orizzontale su di un piano. Per gli utenti più esigenti Tucano propone le cover per iPhone 5 Libretto Premium realizzate in vera pelle con all’interno un case in policarbonato rigido per la protezione dello smartphone. L’interno è realizzato in micro fibra anti-graffio e funge anche da stand. Disponibili in pelle anche le custodie Punch Premium con inserimento dall’alto.

Nelle protezioni sottili e rigide per iPhone 5 segnaliamo le serie di cover Stone e Click, infine le originali cover della serie Delikatessen. Queste ultime sono realizzate in policarbonato e impreziosite nell’aspetto grazie a una speciale rifinitura con stampa in rilievo: il risultato finale è notevole non solo dal punto di vista visivo ma anche al tatto. I disegni e i motivi realizzati sul dorso di queste cover emergono per i colori vivaci e per le originali serigrafie ma a differenza di gran parte delle cover in circolazione, i bordi e le linee dei disegni sono in rilievo, belli a vedersi e rilevabili anche al tatto. Nella nuova serie Tucano Delikatessen sono disponibili numerosi modelli: in questo articolo trovate una fotografia ravvicinata del modello che riproduce una cassa stereo e una panoramica degli altri primi modelli della serie nell’ultima immagine della galleria scattata nello stand Tucano del CES.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web Tucano.


Tucano Delikatessen

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità