Home iOS CES 2013: Griffin PowerDock ricarica fino a 5 iPhone, iPad e iPod...

CES 2013: Griffin PowerDock ricarica fino a 5 iPhone, iPad e iPod contempraneamente

La popolarità di iPhone, iPad e iPod è tale che è facile che una singola persona, per non parlare delle famiglie, ne possano avere più d’uno. Ad esempio, nella redazione di Macitynet c’è chi utilizza un iPod per ascoltare la musica in palestra, l’iPhone come telefono e l’iPad come dispositivo portatile. Il problema comune è dove ricaricare la batteria di tutti questi dispositivi.

La risposta a questo dilemma arriva da Griffin, che al CES ha presentato il PowerDock 5 in grado di ricaricare ben cinque dispositivi contemporaneamente. In questo modo, si può creare una “base di ricarica” per tutti i propri dispositivi iOS e iPod, senza dover andare in cerca ogni volta del caricabatteria dimenticato chissà dove.

Uno dei punti di forza del PowerDock 5 di Griffin è il design. La combinazione di plastica bianca e nera è particolarmente indovinata, inoltre, i vari scomparti dove sistemare i dispositivi sono divisi da un vetro trasparente. Il risultato è un oggetto elegante che non sfigura neppure se appoggiato in bella vista su una mensola nel salotto di casa.

Griffin PowerDock 5 sarà disponibile a partire dal mese di marzo al prezzo suggerito di $100.

Offerte Speciali

AirPods 2 con custodia a ricarica wireless al prezzo minimo: 196,90 €

AirPods 2 quasi a metà prezzo e al minimo storico, 99 euro

Su Amazon gli AirPods 2 senza custodia di ricarica wireless vanno al minimo storico: solo 99 euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,940FollowerSegui