Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » CES 2013: la meraviglia tecnologica del videowall in movimento dello stand Samsung

CES 2013: la meraviglia tecnologica del videowall in movimento dello stand Samsung

Le grandi esposizioni consumer sono da sempre un’occasione per mostrare non solo il meglio della propria tecnologia ma anche la sua applicazione in un display dalle dimensioni gigantesche e così anno dopo anno i due maggiori competitori nel campo delle TV si inseguono installando fantasiose architetture composte da TV e pannelli o stendendo su videowall compositi presentazioni mozza fiato. 

Il premio per l’originalità per il CES di quest’anno va sicuramente a Samsung che ha realizzato una sorta di wideowall in movimento in cui i pannelli si spostano per fare da sipario, da corolla, per estendere il messaggio animato in tutte le direzioni e giocare su profondità e cinematismi. 

Si tratta di uno show mozzafiato di cui ci piace condividere un piccolo video con voi. Ovviamente dal vivo è tutto molto più “avvolgente” e coinvolgente ma il video può rendere conto della bellezza della presentazione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità