fbpx
Home Hi-Tech CES, IFA, MWC & EXPO CES 2014, OlloClip presenta le lenti 4-in-1 per iPad

CES 2014, OlloClip presenta le lenti 4-in-1 per iPad

Quando si parla di iPhone, da qualche tempo a questa parte, si parla anche di fotografie. E’ vero, lo smartphone di Apple non è una vera e propria macchina fotografica, ma sensori sempre più efficienti e le mille applicazioni dedicate alla fotografica rendono l’utente Apple, in molti casi, anche un fan della fotografia. La mania di scattare foto e divertirsi con queste ultime applicando effetti e condividendole nei vari social ha, di recente, colpito anche i possessori di iPad. E’ per questo che OlloClip, una delle più importanti aziende produttrici di lenti per iPhone, ha deciso di presentare al CES 2014, e lanciare sul mercato, le prime lenti per iPad.

Dalla prima generazione di tablet di casa Apple, all’ultimo iPad Air sono cambiate molte cose. Il primo iPad non era concepito per scattare foto, ma l’avvento dei recenti iPad Mini e iPad Air ho cambiato certamente lo stato delle cose. iPad Mini è un ottimo alleato per gli amanti della fotografia, grazie alle ridotte dimensioni. iPad Air, con iSight Camera da 5MP è sicuramente uno strumento adatto a fotografare. Le lenti OlloClip per iPad saranno rilasciate a Marzo 2014 ad un prezzo di circa 70 dollari.

La combinazione 4-in-1 permetterà agli utenti di utilizzare due diverse gradazioni di macro, 10x e 15x, oltre alla possibilità di scattare foto grandangolari e con effetto fishEye. E’ la stessa configurazione che OlloClip ha scelto anche per l’ultimo modello di lente per iPhone 4, 4s, 5 e 5s. Le ultime lenti per i piccoli dispositivi Apple di OlloClip includono anche una mini clip per adattare i piccoli obiettivi anche ad iPod Touch di quinta generazione. Considerando che la camera dell’iPad non ha nulla da invidiare a quella di iPod Touch e iPhone 5, era prevedibile che OlloClip decidesse di iniziare la produzione di lenti per iPad.

JQ7nxgMmYiARS3tTW5ChUj8ZSmbWTD9xXoPIhe6wE04

Offerte Speciali

Il nuovo MacBook Air già in sconto di 120 euro su Amazon

Nuovo MacBook Air al minimo storico: Amazon lo sconta a 1081,29 euro e risparmiate 150 euro

Su Amazon comprate il nuovo MacBook Air in sconto. Modello da 256 Gb a solo 1089 euro, circa 150 euro meno del prezzo ufficiale Apple. È il minimo storico
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,370FansMi piace
94,643FollowerSegui