CES 2014, Thinium il caricabatterie da muro con batteria

Thinium è un nome nuovo del mondo degli accessori Apple, ma a Las Vegas durante il CES si è ricavata un po’ di spazio presentando due originali accessori.

Il primo è un mini caricabatterie da muro che si inserisce in una spina e sorregge anche iPhone. A differenza di altri prodotti simili, il Thinium Lightning (questo il nome del prodotto) ha però anche un cavo USB. In pratica una volta che non si fosse in grado di trovare una spina, sarà possibile usare il caricabatterie come se fosse un cavo e potremo collegare l’iPhone o l’iPad ad un computer.

Il secondo accessorio è del tutto simile al Thinium Lightning, svolge infatti la funzione di caricabatterie da muro, ma incorpora al suo interno anche una batteria da 2100 mAh. L’idea è quella di caricare sia l’iPhone che la batteria tenendo collegato il prodotto di Thinium al muro e poi sfruttare la batteria interna per prolungare l’autonomia del telefono.

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Affare iPhone 14 Plus 256 GB, al prezzo più basso solo 999€

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 310 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022 in versione 256 GB. Minimo storico con un taglio al listino del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità