CES 2015: SleepCompanion Holi, la lampada smart che migliora sonno e risveglio

SleepCompanion Holi è la lampada smart clinicamente testata, in grado di rilassare il corpo e prepararlo a dormire; allo stesso modo, aiuta il risveglio naturale per iniziare la giornata con il pieno di energia. Appena presentata al CES 2015 è già disponibile in commercio

SleepCompanion Holi 700

SleepCompanion Holi è la soluzione di illuminazione clinicamente testata, presentata al CES 2015 in corso, in grado di migliorare la qualità del sonno. Una lampadina smart in grado di sincronizzarsi con il ritmo biologico del corpo, generando la luce giusta al momento giusto, grazie all’app per smartphone dedicata, che analizza il sonno e fornisce consigli personalizzati per migliorarne la qualità.

Tra le prime funzioni di SleepCompaion Holi quella di sveglia, che aiuta ad iniziare la giornata nel verso giusto. L’intensità della luce aumenta gradualmente prima dell’orario impostato. In questo modo, una luce soffusa colpisce gli occhi per ridurre il livello di melatonina e per aumentare il livello di energia e preparare il corpo per una sveglia naturale. La luce di SleepCompanion Holi si adatta all’ora del giorno, fino ad oscurarsi quando è arrivato il momento di addormentarsi. Grazie all’applicazione dedicata è possibile impostare un programma per rilassarsi e sgombrare la mente da pensieri e preoccupazioni.

i-k5sjhIpBFscE6KILiMAXM7N8HFUq1xR3D_A6lMo_E