Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » CES 2015: SleepCompanion Holi, la lampada smart che migliora sonno e risveglio

CES 2015: SleepCompanion Holi, la lampada smart che migliora sonno e risveglio

SleepCompanion Holi è la soluzione di illuminazione clinicamente testata, presentata al CES 2015 in corso, in grado di migliorare la qualità del sonno. Una lampadina smart in grado di sincronizzarsi con il ritmo biologico del corpo, generando la luce giusta al momento giusto, grazie all’app per smartphone dedicata, che analizza il sonno e fornisce consigli personalizzati per migliorarne la qualità.

Tra le prime funzioni di SleepCompaion Holi quella di sveglia, che aiuta ad iniziare la giornata nel verso giusto. L’intensità della luce aumenta gradualmente prima dell’orario impostato. In questo modo, una luce soffusa colpisce gli occhi per ridurre il livello di melatonina e per aumentare il livello di energia e preparare il corpo per una sveglia naturale. La luce di SleepCompanion Holi si adatta all’ora del giorno, fino ad oscurarsi quando è arrivato il momento di addormentarsi. Grazie all’applicazione dedicata è possibile impostare un programma per rilassarsi e sgombrare la mente da pensieri e preoccupazioni.

i-k5sjhIpBFscE6KILiMAXM7N8HFUq1xR3D_A6lMo_E

La lampada SleepCompanion Holi aiuta anche a capire i fattori che influenzano il sonno, confrontando e individuando i miglioramenti nel tempo. In questo modo si potrà beneficiare di suggerimenti da attuare per migliorare la quantità e la qualità del sonno. Per un utilizzo ancora più preciso ed efficace, la lampada Holi funziona in accoppiata con una vasta gamma di servizi e hardware, come Jawbone UP, la stazione meteo Netatmo, FitBit o i prodotti Withings.

Il concetto dietro SleepCompanion Holi, clinicamente testata, fu originariamente sviluppato per la NASA, per aiutare gli astronauti a bordo delle stazione spaziale a gestire naturalmente il sonno, piuttosto che utilizzare pillole per dormire. Per il corretto funzionamento è necessario un dispositivo iOS o un device Android con almeno Android 4.3 installato, o superiore.

SleepCompanion Holi è già disponibile sul mercato e può essere acquistata anche in Italia attraverso il sito ufficiale. Una singola lampada costa 79 euro, ma sulle stesse pagine dello shop è disponibile anche il pack 2 lampade a 129 euro.

SleepCompanion Holi 700

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità