Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming CES 2015: Triby, il telefono da cucina che si collega con iPhone

CES 2015: Triby, il telefono da cucina che si collega con iPhone

Triby è un piccolo altoparlante da mettere in cucina con cui Invoxia reinventa il telefono di casa. Nell’era della rivoluzione mobile, Triby è una soluzione per effettuare le chiamate in vivavoce premendo semplicemente un pulsante ed evitando di imbrattare il proprio iPhone mentre su cucina.

Triby è sicuramente progettato per un utilizzo in cucina, in quanto presenta una struttura in gomma rimovibile, una griglia metallica e una robusta parte posteriore magnetica che aderisce al frigorifero o a qualsiasi altro oggetto metallico. In estrema sintesi, grazie a questo semplice apparato, che ha le sembianze di un interfono è possibile effettuare chiamate e ascoltare musica con il semplice tocco di un pulsante. In più, Triby assume anche le sembianze di na lavagna da frigo, grazie ad un display e-ink sul quale inviare piccoli messaggi, anche disegnati a mano sullo schermo del proprio iPhone. La funzione principale, però, è quella i altoparlante bluetooth. Invoxia ha incorporato nel Triby lla tecnologia Acoustic Vivo, finora utilizzata solo nei telefoni per conferenze professionali. I suoi due microfoni eliminano completamente i rumori di fondo e aiutano a trasmettere una pulizia della voce da qualsiasi parte della stanza si stia parlando. Grazie all’applicazione dedicata, come già accennato, è possibile anche disegnare sullo schermo di iPhone. In questo modo sarà possibile far apparire una piccola nota sul display di Triby, così da lasciare un appunto alla propria famiglia.

Non solo è possibile sfruttare Triby come qualsiasi altoparlante Bluetooth, riproducendo così l’audio del proprio dispositivo, ma può anche effettuare streaming direttamente da Internet. Triby è sempre collegato Wi-Fi e in questo modo si trasforma, all’occorrenza, in una vera e propria radio web, anche grazie ai due altoparlanti da 4W e un radiatore passivo per aumentare il basso. La durata della batteria offre un mese di autonomia, così che non saà necessario ricaricare Triby ogni notte.

Triby arriverà sul mercato tra qualche mese ad un prezzo consigliato di 199 euro.

triby

 

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,825FollowerSegui