fbpx
Home Hi-Tech CES, IFA, MWC & EXPO CES 2016, una pagina speciale per tutte le novità da Macitynet

CES 2016, una pagina speciale per tutte le novità da Macitynet

Il CES 2016, seguito da vicino da Macitynet, ha chiuso i battenti sabato 9 gennaio come l’edizione più esplosiva nella storia, infrangendo ogni record ed offrendo numerose opportunità per le aziende grandi e piccole per lanciare l’innovazione per il mercato mondiale.

Quest’anno più di 3.800 espositori hanno svelato le proprie innovazioni tecnologiche su quasi 230.000 metri quadri di spazio espositivo. CES 2016 ha toccato tutti i principali settori dell’economia globale e presentato l’ultima ondata di prodotti e tecnologie che si preparano a connettere il mondo, migliorare la vita e risolvere le sfide in ogni campo.

CES 2016

Più di 170.000 professionisti del settore sono stati attratti a questo evento di business di alto livello che traccia le direzioni dell’evoluzione del settore tecnologico a livello mondiale.

Partite da questa pagina e sfogliatela per accedere a tutte i servizi su CES 2016.

Gli emergenti dell’innovazione sono stati al centro dello show di quest’anno con ben 500 startup all’Eureka Park Marketplace contro le 375 del 2015. Dalla tecnologia automobilistica alle tecnologie indossabili e dai sistemi senza guida umana alla stampa 3D, il Consumer Electronic Show di Las Vegas ha dato il benvenuto anche a molti funzionari delle istituzioni, americane e internazionali, oltre che dei media. Infatti, con più di 6.000 rappresentanti dell’informazione presenti – tra cui anche Macitynet, come ormai accade da oltre cinque anni – la fiera ha ottenuto una vastissima copertura mediatica in tutto il mondo.

CES 2016

Lo Show di quest’anno poi ha ricevuto notevole impulso anche dai social media, su cui basti citare gli 1,27 milioni di citazioni dell’hashtag #CES2016 e 15,2 miliardi totali di impression potenziali sui social media nei soli giorni tra il 5 ed il 9 gennaio.

CTA rilascerà i dati di affluenza complessiva finali solo al completamento dell’audit indipendente sul CES 2016, in primavera. Ma il CES tornerà a Las Vegas da giovedi 5 a domenica 8 gennaio 2017. Trovate infine un video che mette in evidenza le statistiche ufficiali sulla manifestazione qui.

CES 2016

Offerte Speciali

Black Friday: per il nuovo iPad comprate Logitech Crayon a prezzo minimo, solo 42,99 €

Su Amazon Logitech Crayon scende al prezzo più basso della sua storia. La vera e unica alternativa ad Apple Pencil vi costa solo 49,99 euro.