Charge Dock, il “portafogli” che ricarica Apple Watch a soli 5,99 euro

Su Amazon comprate in sconto Charge Dock, un caricatore "a portafoglio" per custodire e ricaricare Apple Watch: con un codice scende a 5,99 euro

Una custodia che tiene in ordine cavo e piastra magnetica, custodisce Apple Watch e lo ricarica. E’ Charge Dock, un interessante accessorio di VicTsing che, per qualche giorno, si paga soltanto 5,99 euro grazie ad un nostro codice.

La nostra redazione ha già approfondito il discorso in occasione della recensione disponibile a questo indirizzo. In breve si tratta di un accessorio completamente in gomma, dalla forma “a portafoglio” che permette di avvolgere e mantenere in ordine il cavo di ricarica dell’Apple Watch.

portafoglio Apple Watch 2

Offre due fori adibiti al bloccaggio di piastra magnetica e connettore USB, oltre ad una copertina che tiene fermo lo smartwatch quando si desidera ricaricarlo, proteggendolo anche da eventuali urti se la ricarica avviene, ad esempio, tramite una batteria d’emergenza all’interno di uno zaino.

Questo pratico accessorio costa 6,99 euro, un prezzo già di listino del tutto interessante per caratteristiche e funzionalità offerte. Usando il codice QEUCANWV tuttavia si può ottenere uno sconto che porta il prezzo a soli 5,99 euro.

Click qui per comprare

portafoglio Apple Watch 3