Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Software Mac / Win / Linux per iPhone e iPad » Chi prova jeans Gap ha canzoni iTunes in regalo (aggiornato)

Chi prova jeans Gap ha canzoni iTunes in regalo (aggiornato)

I negozi di abbigliamento Gap (presenti in USA soprattutto ma anche in Canada, Gran Bretagna, Giappone e Francia) sono molto popolari tra i giovani ma non solo e, a volte, i prezzi sono anche estremamente contenuti.

Proprio tra questa clientela Apple sa di trovare utenza affezionata dell’iTunes Music Store e, a breve assieme a Gap, faranno partire una promozione stuzzicante.

Dall’8 agosto 2005 fino al 31 agosto, chi entra in un negozio Gap (oltre 3.000) per provare un paio di jeans sarà  immediatamente omaggiato dagli addetti di un buono “iTunes Music Store Card” che permetterà  loro di scaricare gratuitamente una canzone da iTunes Music Store.

Non è necessario acquistare il pantalone (40 dollari), si potrà  anche tranquillamente entrare nei camerini con il preciso intento di ottenere solo il buono omaggio poi nessuno obbligherà  all’acquisto. Chissà  quante volte sarà  accettato dai commessi il finto interesse per i jeans pur di accaparrarsi il buono di iTunes?

Il direttore del marketing di Gap, Jeff Jones, ha dichiarato: “la relazione tra i jeans e la musica è uno dei cardini dell’identità  di Gap”.

Con questa occasione Gap arricchisce con ulteriori linee di jeans le già  tante disponibili: “Straight” per uomo e “Curvy”, “Straight”, “Original” per donne.

In un secondo tempo alcuni artisti della musica (Alanis Morissette, Jason Mraz, Joss Stone, John Legend, Liz Phair, Keith Urban, Michelle Williams delle Destiny’s Child e Brandon Boyd degli Incubus) faranno da testimonial nelle nuove campagne pubblicitarie di Gap (ideate dalla newyorkese Laird+Partners), indossando i jeans del marchio di San Francisco.

Una massiccia campagna pubblicitaria si farà  notare in tv e sui giornali Us Weekly, People ed Entertainment Weekly dall’8 al 23 agosto. Durante l’MTV Video Music Award che avrà  luogo il 28 agosto a Miami sarà  promozionata l’iniziativa.

Dal primo settembre al 17, per ogni acquisto di almeno 60 dollari, sarà  consegnato alla cassa un CD gratuito e in edizione speciale con otto cover di canzoni famose cantate per l’occasione dai testimonial di Gap.

Alanis Morisette canterà  “Crazy” di Seal indossando dei jeans Curvy Flair di Gap, Jason Mraz canterà  “One Love” di Bob Marley indossando dei jeans Straight Fit di Gap, Joss Stone canterà  “God Only Knows” dei Beach Boys indossando dei jeans Original Ultra Low Rise Flare di Gap, John Legend canterà  “Hello It’s Me” degli Isley Brothers indossando dei jeans Straight Fit di Gap, Michelle Williams canterà  “Let’s Stay Together” di Al Green indossando dei jeans Straight Boot Cut di Gap, Keith Urban canterà  “Most People I Know Think I’m Crazy” di Billy Thorpe indossando dei jeans Easy Fit di Gap, Brandon Boyd canterà  “Alison” di Elvis Costello indossando dei jeans Boot Fit di Gap e infine Michelle Branch canterà  “Life On Mars” di David Bowie. La traccia bonus di . Liz Phair canterà  “Cheek to Cheek” di Irving Berlin ma non sarà  inclusa nel CD, forse sarà  distribuita gratuitamente attraverso iTunes, a prescindere dalla prova dei jeans da Gap?

Aggiornamento: Gap ha trasmesso la campagna pubblicitaria sui network nord americani, per scaricare la simpatica pubblicità  in formato QuickTime (1,5 MB) accedete al videocast # 16 di macTV su iTunes, oppure in formato Flash sul sito di Gap.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità