Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Chi ha detto AirPower? ecco Baseus 3 in 1, caricatore wireless per iPhone, Apple Watch e AirPods

Chi ha detto AirPower? ecco Baseus 3 in 1, caricatore wireless per iPhone, Apple Watch e AirPods

Delusi dalla mancata realizzazione di Apple AirPower? potete consolarvi con il Baseus 3 in 1, che consente di caricare tre dispositivi Apple dotati di ricarica wireless contemporaneamente, tutto al prezzo di soli 21 euro.

Si tratta di una base di ricarica wireless progettata per ricaricare iPhone, Apple Watch e AirPods, ma anche altri smartphone, auricolari wireless e smartwatch, ovviamente solo nel caso in cui questi dispositivi supportino a loro volta la ricarica wireless.

Chie ha detto AirPower? ecco Baseus 3 in 1, caricatore wireless per iPhone, Apple Watch e AirPods

Dallo stile minimale ed essenziale e dotato di connettività USB C, il Baseus 3 in 1 integra bobine indipendenti che non interferiscono l’una con l’altra e garantiscono una ricarica sicura; il dispositivi può arrivare ad erogare fino a 18W per una ricarica più veloce.

L’alloggiamento per le cuffie auricolari è concavo e permette di appoggiarle comodamente al loro posto; nel caso fosse necessario il caricatore wireless di Baseus è in grado di supportare anche la ricarica wireless di due diversi telefoni.

Chie ha detto AirPower? ecco Baseus 3 in 1, caricatore wireless per iPhone, Apple Watch e AirPods

Disponibile nei colori bianco e nero, il caricatore wireless di Baseus 3 in 1 è in vendita a circa 20 euro cliccando su questo link diretto.

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità