HomeOfferteChi ha detto AirPower? ecco Baseus 3 in 1, caricatore wireless per...

Chi ha detto AirPower? ecco Baseus 3 in 1, caricatore wireless per iPhone, Apple Watch e AirPods

Delusi dalla mancata realizzazione di Apple AirPower? potete consolarvi con il Baseus 3 in 1, che consente di caricare tre dispositivi Apple dotati di ricarica wireless contemporaneamente, tutto al prezzo di soli 21 euro.

Si tratta di una base di ricarica wireless progettata per ricaricare iPhone, Apple Watch e AirPods, ma anche altri smartphone, auricolari wireless e smartwatch, ovviamente solo nel caso in cui questi dispositivi supportino a loro volta la ricarica wireless.

Chie ha detto AirPower? ecco Baseus 3 in 1, caricatore wireless per iPhone, Apple Watch e AirPods

Dallo stile minimale ed essenziale e dotato di connettività USB C, il Baseus 3 in 1 integra bobine indipendenti che non interferiscono l’una con l’altra e garantiscono una ricarica sicura; il dispositivi può arrivare ad erogare fino a 18W per una ricarica più veloce.

L’alloggiamento per le cuffie auricolari è concavo e permette di appoggiarle comodamente al loro posto; nel caso fosse necessario il caricatore wireless di Baseus è in grado di supportare anche la ricarica wireless di due diversi telefoni.

Chie ha detto AirPower? ecco Baseus 3 in 1, caricatore wireless per iPhone, Apple Watch e AirPods

Disponibile nei colori bianco e nero, il caricatore wireless di Baseus 3 in 1 è in vendita a circa 20 euro cliccando su questo link diretto.

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Amazon sconta il Magic Mouse 2 del 25%: solo 64 euro

Magic Mouse 2 torna in sconto, lo pagate 75€

Su Amazon il Magic Mouse 2 è ancora disponibile in sconto. Lo pagate solo 75 euro, 15 euro meno del prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,968FollowerSegui