Chuwi SurBook Mini, il clone del Surface di Microsoft in offerta lampo a 211,54 euro

Chuwi SurBook Mini è un tablet con Windows 10 che, grazie alla tastiera incorporabile nella copertina, si può trasformare in un computer portatile: clone del Surface di Microsoft, per poche ore costa solo 211,54 euro

Il Surface di Microsoft è un ottimo prodotto, specialmente per chi cerca un computer super-portatile che all’occorrenza si trasformi in un tablet con Windows 10. Al momento, grazie ad un’offerta lampo attiva su pochi pezzi e per poche ore, è possibile acquistare una soluzione molto simile, di un altro brand, ad un prezzo davvero interessante: solo 211,54 euro.

Come quello di Microsoft è un dispositivo 2-in–1, un tablet che, agganciabile ad una copertina con tastiera, si trasforma in un piccolo e pratico computer portatile. C’è il cavalletto estraibile per tenerlo inclinato su un piano di appoggio e monta Windows 10. Il processore è un quad-core Intel Celeron N3450 a 1.1 GHz con boost fino a 2.2 GHz, affiancato da 4 GB di RAM DDR3 e 64 GB di capacità.

Ha due fotocamere, una posteriore da 5 MP e una frontale da 2 MP per le videochiamate, due prese USB 3.0 e una USB-C utile sia per la trasmissione di audio e video, sia per la ricarica della batteria interna. C’è anche uno slot per schede TF, utile per espandere la memoria e infine lo schermo, di tipo touchscreen, è da 10.8 pollici con risoluzione Full HD a 1.920 x 1.080 pixel.

Al momento è possibile risparmiare il 21% sull’acquisto: lo trovate su GearBest in offerta a 211,54 euro ma dovete affrettarvi perché è uno sconto limitato nel tempo e nelle scorte disponibili. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.