Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » L’HUB USB definitivo a 28 ingressi, mai più a corto di porte

L’HUB USB definitivo a 28 ingressi, mai più a corto di porte

Computer fissi e portatili hanno pochi ingressi USB, i moderni MacBook sono limitati a due, mentre le periferiche che possiamo collegarvi aumentano sempre di più: MondoHUB è la soluzione ideale per chi vuole averne ben 28 sempre disponibili, per collegare iPhone, iPad, smartphone, tablet, stampanti, mouse, tastiere, HDD esterni e molto altro attraverso un solo accessorio.

L’HUB in questione integra ben 24 porte USB 2.0 ed ulteriori 4 USB 3.0, è alimentato e riesce a ricaricare tranquillamente due iPad o quattro iPhone o combinazioni di dispositivi che non superino comunque i 4 A, valore massimo di amperaggio erogato dall’accessorio in questione. Ogni porta è associata ad un pulsante, permettendo quindi all’utente di scollegare i dispositivi senza dover necessariamente scollegare e ricollegare il cavo; inoltre è dotato di un sistema di protezione per il sovraccarico ed il corto circuito evitando così la perdita di dati importanti.

E’ plug-n-play, quindi non è necessario installare alcun software in quanto sia Mac che PC lo riconoscono subito non appena viene collegato al computer. Gli ingressi USB 3.0 sono consigliati per il collegamento di HDD e memorie flash, dove la velocità nel trasferimento di dati è importante, mentre per stampanti, mouse, tastiere ed altre periferiche simili le 2.0 sono più che sufficienti.

Stando ai commenti degli utenti Amazon.com che ne hanno acquistato uno sembra davvero affidabile: in particolare un utente ha testato l’accessorio su MacBook Air sul posto di lavoro collegando alle USB 2.0 quattro stampanti, un dispositivo audio USB, mouse, tastiera, masterizzatore/lettore DVD-RW, scanner Epson, auricolari bluetooth ed occasionalmente un iPhone, mentre a due porte USB 3.0 ha collegato due HDD esterni da 2 TB ciascuno per i backup automatici di Time Machine.

Se interessati, l’HUB è attualmente in offerta su Amazon al prezzo di 76,51 euro comprese le spese di spedizione.

Ciabatta USB

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità