Solo oggi: ciabatte elettriche con prese Schuko e USB scontate da 12,99 euro

Ciabatte elettriche con prese Schuko e USB: sconti a partire da 12,99 euro

Su Amazon comprate in sconto due ciabatte elettriche con 4 o 5 prese Schuko e 2 o 4 porte USB ad alta velocità: sono in offerta con un codice a partire da soli 12,99 euro ancora per qualche ora

Se la casa straborda di smartphone, tablet, batterie d’emergenza, cuffie, altoparlanti Bluetooth, lettori MP3 e non sapete dove ricaricarli senza infarcire le prese con decine di alimentatori, ecco una buona notizia: su Amazon potete comprare due ciabatte elettriche davvero speciali in sconto a partire da soli 12,99 euro ancora per qualche ora.

Sono entrambe di Aukey e non si discostano esteticamente da altre ciabatte elettriche che si possono acquistare nei negozi di elettronica. Hanno un interruttore che permette di spegnerle senza dover necessariamente staccare le spine (tedesche) dalle prese, togliendo così la corrente a tutti i dispositivi collegati in un sol colpo.

Ciabatte elettriche con prese Schuko e USB: sconti a partire da 12,99 euro

Tra le due la differenza è nel colore e nel numero di prese a disposizione. La più economica, di colore bianco, offre 4 prese Schuko e 4 USB, ciascuna in grado di erogare fino a 2.4 A per un massimo di 4 A totali; l’altra, di colore nero, ha invece 5 prese Schuko e 2 USB di pari capacità.

A fare la differenza con le classiche ciabatte elettriche sono appunto le porte USB, che semplificano i collegamenti dei dispositivi ed eliminano, di fatto, i rispettivi alimentatori. Si riduce così l’ingombro finale del dispositivo, con la possibilità di ricaricare fino a due o quattro dispositivi contemporaneamente senza usare altri alimentatori e conservando le spine per collegare stampanti ed altri elettrodomestici.

La versione con 4 Schuko e 4 USB costa 22 euro ma con il codice 36RP72J6 il prezzo scende a 12,99 euro. La ciabatta (nera) con 5 Schuko e 2 USB costa invece 26 euro ma con il codice NKBYT5H6 il prezzo scende a 18,99 euro. L’offerta scade alla mezzanotte di oggi, 12 novembre.