Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » In Cina arrivano Apple Music, iTunes Movies e iBooks

In Cina arrivano Apple Music, iTunes Movies e iBooks

Apple ha annunciato l’arrivo in Cina di tre dei suoi servizi d’intrattenimento: Apple Music, iTunes Movies e iBooks. Per la prima volta gli utenti cinesi hanno la possibilità di accedere all’ecosistema per l’intrattenimento della Mela.

“In Cina gli utenti amano l’App Store e l’hanno reso uno dei più grandi mercati al mondo per il download di app” ha detto Eddy Cue, senior vice president Internet Software and Services di Apple; “una delle principali richieste era avere altri grandi contenuti e siamo ansiosi di offrire musica, film e libri curati da team locali di esperti”.

Gli utenti cinesi potranno iscriversi gratuitamente al servizio di streaming Apple Music per 3 mesi; il servizio include musica da artisti cinesi quali Eason Chan e JJ Lin oltre che artisti internazionali quali Ed Sheeran e Taylor Swift. Analogamente, iTunes Movie include l’accesso a film di studi cinesi oltre a successi hollywoodiani quali Jurassic World e Avengers: Age of Ultron. iBooks include l’accesso a libri gratuiti e a pagamento in lingua cinese.

Apple ha fatto sapere che come segno di riconoscenza il recente film ” The Taking of Tiger Mountain” sarà per un periodo limitato disponibile gratuitamente per gli utenti cinesi.

Apple - Cina

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità