Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » In Cina arrivano Apple Music, iTunes Movies e iBooks

In Cina arrivano Apple Music, iTunes Movies e iBooks

Pubblicità

Apple ha annunciato l’arrivo in Cina di tre dei suoi servizi d’intrattenimento: Apple Music, iTunes Movies e iBooks. Per la prima volta gli utenti cinesi hanno la possibilità di accedere all’ecosistema per l’intrattenimento della Mela.

“In Cina gli utenti amano l’App Store e l’hanno reso uno dei più grandi mercati al mondo per il download di app” ha detto Eddy Cue, senior vice president Internet Software and Services di Apple; “una delle principali richieste era avere altri grandi contenuti e siamo ansiosi di offrire musica, film e libri curati da team locali di esperti”.

Gli utenti cinesi potranno iscriversi gratuitamente al servizio di streaming Apple Music per 3 mesi; il servizio include musica da artisti cinesi quali Eason Chan e JJ Lin oltre che artisti internazionali quali Ed Sheeran e Taylor Swift. Analogamente, iTunes Movie include l’accesso a film di studi cinesi oltre a successi hollywoodiani quali Jurassic World e Avengers: Age of Ultron. iBooks include l’accesso a libri gratuiti e a pagamento in lingua cinese.

Apple ha fatto sapere che come segno di riconoscenza il recente film ” The Taking of Tiger Mountain” sarà per un periodo limitato disponibile gratuitamente per gli utenti cinesi.

Apple - Cina

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

iPhone 16 Pro Max ha la batteria più capiente di sempre

Amazon sconta gli iPhone 16 Pro Max a 1301 €, occasione per i professionisti

Amazon sconta fortemente iPhone 16 Pro Max. Ribasso fino al 13% con spedizione gratuita e pagamento in cinque rate senza interessi e garanzie
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità