Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Cinemin: il videoproiettore tascabile e “pieghevole” per iPhone e touch

Cinemin: il videoproiettore tascabile e “pieghevole” per iPhone e touch

Pesa solamente 170 grammi con un ingombro da vero tascabile 12×5,2×2,2 centimetri: il videoproiettore Cinemin offre uno chassis snodabile che facilità  l’utilizzo e la ricerca della posizione ideale per la proiezione. Una volta collegato ad iPhone e iPod touch permette di visualizzare a parete giochi, film, video musicali, fotografie e slideshow con uno scehrmo virtuale grande fino a 60″ alla distanza di solamente 1,5 metri.

Integra la tecnologia DLP di Texas Instruments: la risoluzione è di 480×320 pixel, luminosità  di 8 ANSI lumen e contrasto di 1000:1. Il costruttore dichiara una autonomia di 135 minuti fornita dalla batteria interna ricaricabile, sufficiente per visualizzare la maggior parte dei film. Oltre che collegato ad iPhone e touch, Cinemin offre un jack Audio/Video standard che può essere utilizzato per collegare una ampia serie di dispositivi portatili, smartphone, lettori DVD e smartphone: l’elenco completo è disponibile in questa pagina Web.

Il proiettore tascabile Cinemin è proposto ad un prezzo che parte da 369 euro ed è distribuito in esclusiva per l’Italia da FG Distribuzione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità