fbpx
Home Offerte Cinque motivi per farsi massaggiare il collo da Xiaomi Jeeback G2

Cinque motivi per farsi massaggiare il collo da Xiaomi Jeeback G2

Passate un terzo della vostra giornata davanti al computer a lavorare e diverse ore con la testa china sullo smartphone nei momenti di svago? Se la risposta a questa domanda è affermativa allora con molta probabilità avete bisogno di Xiaomi Jeeback G2.

Si tratta di un collare fatto apposta per risolvere i problemi di tensione muscolare cronica dati proprio dalla scomoda posizione della testa e del collo, che spesso sono la causa di una cattiva circolazione sanguigna e una deformazione a lungo termine della colonna cervicale, oltre che di vertigini e mal di testa.

Se rientrate in questa tipologia di utenza, allora ecco cinque buoni motivi per comprare Xiaomi Jeeback G2 e risolvere tutti i vostri problemi.

E’ portatile

Innanzitutto è molto compatto e leggero (non arriva a 200 grammi) ed è completamente privo di fili. Quindi ve lo portate in borsa e lo indossate in treno, sull’autobus, in ufficio o dove vi fa più comodo perché non c’è bisogno di una presa elettrica per farlo funzionare.

Per di più ha la ricarica rapida via USB-C: con una carica completa potete usarlo mezz’ora al giorno per un’intera settimana. E se gli elettrodi non si trovano a contatto con la pelle, dopo un minuto di inattività si spegne da solo per risparmiare energia.

Smart

In confezione c’è il telecomando per utilizzarlo ma se lo volete lasciare a casa allora potete utilizzare la connessione con lo smartphone tramite l’app Xiaomi Home per controllare la maggior parte delle sue funzioni.

Forma antiscivolo

Proprio perché non ci sono fili è facile che possa scivolare. L’azienda ha risolto questo possibile inconveniente costruendo l’estremità frontale a forma di L per evitare appunto eventuali cadute e al contempo garantire un ottimo adattamento alla forma del collo.

Cinque motivi per farsi massaggiare il collo da Xiaomi Jeeback G2

Scegliete pure il massaggio che volete

Tramite l’app oppure dal telecomando è possibile personalizzare il funzionamento di Xiaomi Jeeback G2 scegliendo una delle diverse modalità disponibili: dal massaggio lento e profondo a quello a impulsi TENS che simula le tecniche dell’agopuntura, cen’è davvero per tutti i gusti.

Prezzo

Quanto vi costa un massaggio di mezz’ora al centro estetico della vostra città? Fatevi i vostri conti e vi renderete subito conto che con Xiaomi Jeeback G2 potete avere i medesimi benefici con un risparmio davvero notevole: questo collarino infatti costa solo 45,99 euro (è venduto su Ebay da rowaction, che gode di oltre 360mila vendite andate a buon fine con il 97,2% di gradimento.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,969FansMi piace
93,794FollowerSegui