fbpx
Home iPadia iPad Software Circle electro è la versione per iOS di un vecchio gioco da...

Circle electro è la versione per iOS di un vecchio gioco da luna park

I lettori di Macitynet con qualche capello bianco che desiderano fare un tuffo nostalgico nei giochi d’infanzia, e gli amanti dei videogame arcade apprezzeranno sicuramente Circle electro.

Si tratta della versione per iPhone e iPad di un vecchio gioco che si poteva trovare nei luna park, che consisteva nel percorrere con un anello dotato di manico un percorso costituito da un filo leggermente elettrificato, prestando attenzione a non toccarlo.

Circle electro ripropone questo meccanismo di gioco, con alcune divertenti varianti. L’anello è un simpatico esserino di nome Chuck che assomiglia ad un pesce, e bisogna evitare che tocchi il filo per non fargli prendere la scossa. Ma, non è così semplice come sembra, infatti oltre ad una buona mano ferma, bisogna sapere scegliere il tempo giusto per premere un pulsante sulla destra che allarga Chuck consentendogli di evitare vari pericoli e nemici disseminati lungo il percorso.

Per quanto riguarda i controlli, si può scegliere tra quelli “tilt” che consentono di modificare velocità e direzione di Chick inclinando il dispositivo oppure tra una serie di pulsanti touchscreen.

Circle electro è un gioco universale, in italiano, richiede iOS 7.0 o versione successiva, e si può acquistare su App Store per 99 centesimi di Euro.

Circle electro

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto al 10% su Amazon. Tanta velocità per il nuovo MacBook Air M1
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,204FollowerSegui