Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » CircleMe, su iOS ecco la rete sociale basata sugli interessi

CircleMe, su iOS ecco la rete sociale basata sugli interessi

CircleMe è un’applicazione cui è possibile dettare in modo semplice e chiaro i propri interessi e le proprie passioni, per coltivarle e farle crescere, connettendosi con diverse altre persone che condividono gli stessi ideali. Non si tratta però del solito ed ennesimo social network; CircleMe vuole distinguersi dagli altri concorrenti che ci mettono in contatto con diversi tipi di persone, mettendo in primo piano l’utente, con le sue passioni dai libri che legge alla musica preferita ai viaggi sognati.

Si possono elencare tutte le cose che ci piacciono ma scoprire anche nuove passioni ed immettere i likes anche da altri servizi. Con la funzionalità del “Plant” si possono associare anche luoghi fisici alle varie passioni. Una volta inserito in generale quello che più interessa, l’utente potrà tener traccia registrata di tutti i propri hobby e coltivarli insieme alle altre persone interessate, scoprire nuovi interessi grazie ai propri contatti e ai loro gusti e in base a ciò che la rete di persone che lo circonda avrà inserito, o piantato (da qui il termine “planted” dell’applicazione).

L’applicazione funziona anche in modalità di background, anche se potrebbe ridurre la batteria del dispositivo, in modo da poter essere contattato direttamente da una persona del proprio network ogni volta che si passerà per un determinato luogo. L’applicazione richiede iOS 6.0 o versioni successive ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch. Questa applicazione è ottimizzata per iPhone 5 e si scarica gratuitamente da App Store seguendo questo link diretto.

circleme-1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità