CLIC Marble, la prima cover al mondo in vero marmo per iPhone 6

Native Union presenta CLIC Marble, la prima cover per iPhone 6 realizzata con vero marmo. Le venature naturali sono risaltate dalla lucidatura a mano: è rinforzata con fibra di vetro e policarbonato per resistere a flessioni e urti

CLIC Marble on Marble 1200

Basta cover di plastica tutte uguali: arriva Clic Marble presentata dal costruttore Native Union come la prima al mondo realizzata in vero marmo. Progettata per iPhone 6 si contraddistingue nell’affollato panorama per l’impiego di questa pregiata pietra che arricchisce il design con le venature naturali del marmo, messe in risalto da una procedura di lucidatura manuale.

Native Union punta alla fusione di tecnologia e qualità artigianale: ogni cover Clic Marble è unica e diversa da tutte le altre proprio grazie alle diverse venature della pietra. Per realizzare questa cover unica nel suo genere ogni lamina viene selezionata e tagliata a partire da una lastra di marmo bianca o nera.

La pietra, prima di essere montata nella custodia di policarbonato disegnata da Native Union, viene accostata a uno strato di fibra di vetro, soluzione che permette di incrementare la flessibilità della lamina in marmo, sottile come una carta di credito. Il costruttore assicura che nonostante la presenza del marmo la cover Clic Marble è Antiurto e incredibilmente resistente. CLIC Marble è disponibile al prezzo di 79,99 euro per iPhone 6 in due finiture: marmo bianco con custodia bianco lucido, o marmo nero con custodia nero opaco.

CLIC Marble Black Group HR EMBARGOED 15 APRILr