Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Il co-fondatore di Swatch loda Apple Watch

Il co-fondatore di Swatch loda Apple Watch

Pubblicità

L’Apple Watch è stato sia lodato, sia criticato dai manager dei tradizionali marchi dell’orologeria. Jean-Claude Biver, amministratore delegato di Hublot e altri marchi di lusso, ha ad esempio dichiarato che Apple “avrebbe potuto fare di meglio” e che, a suo modo di vedere, il design del dispositivo non ha sex appeal e lo fa sembrare un oggetto troppo femminile.

Del tutto diversa l’opinione di Elmar Mock, ingegnere noto per essere il co-fondatore, con Jacques Müller, di Swatch. Al sito Swissinfo.ch Mock consiglia ai tradizionali produttori di orologi di non sottovalutare l’arrivo di Apple nel settore. “È di gran lunga il più attraente degli smartwatch” ha dichiarato, “lo indosserei sicuramente”. “Non dimentichiamo”, dice ancora, “che i primi smartphone non rimpiazzarono immediatamente i telefoni portatili tradizionali”.

“È incomprensibile come marchi quali Breguet, Rolex, Cartier o Patek Philippe siano disinteressati al settore” dice ancora Mock. I produttori svizzeri sembrano aver dimenticato come gli orologi al quarzo giapponesi avevano in pratica messo in ginocchio l’orologeria svizzera, inizialmente (ed erroneamente) considerati gadget e non veri orologi.

Apple Watch

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Risparmio da 300€ per MacBook Air M2, solo 975 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 975 euro. 300 meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 19%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità