Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Codewarrior 8: programmare non è mai stato così professionale

Codewarrior 8: programmare non è mai stato così professionale

Seguendo una perversa tendenza, che da qualche tempo infesta il settore dell’informatica, Metrowerks annuncia, pur senza essere immediatamente disponibile, la nuova release del suo “CodeWarrior Development Tools”, ora v.8.0.

Troppe parole sono anche superflue per descrivere il prodotto: si tratta semplicemente dell’unica scelta professionale, per coloro che facciano della programmazione, il loro mestiere e non un dilettevole passatempo. Codewarrior offre un sofisticato ambiente di sviluppo per la creazione di applicazioni sia in Mac OS X che per il tradizionale Mac OS.
Lo sviluppatore ha libera scelta di sfruttare le due diverse librerie di classi offerte: Metrowerks PowerPlant, con le quali è stato realizzato perfino il Finder 10.1 del Mac OS X, oppure le library Cocoa di Apple, la nuova frontiera della programmazione futura.

Il pacchetto sarà  disponibile al prezzo di $599, mentre, acquistandolo “in prevendita”, si potranno risparmiare ben 100 dollari, ricevendolo per $499. Ovviamente sono state previste anche delle offerte speciali, per chi fosse già  possessore delle precedenti versioni, offerte visionabili nell’apposito negozio online, sul sito della società .
Nel nostro paese, il software creatore di software è acquistabile rivolgendosi ad Essai Srl di Milano o Technosoft Srl di Roma.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità