fbpx
Home iPadia iPad Software Volete vincere a Clash Royale? Ecco come cominciare bene

Volete vincere a Clash Royale? Ecco come cominciare bene

5. Carte in coppia

Una determinata truppa, se lanciata sul campo da sola, potrebbe avere poco effetto. Pensiamo, ad esempio, al Gigante, potente ma molto lento ed esposto a molteplici attacchi da parte del nemico. Solitamente, un Gigante viene abbattuto nel giro di pochi secondi da un’orda di scheletri. Ed allora, lanciare le carte in coppia potrebbe amplificare l’effetto devastante di una determinata unità.

Schermata 2016-03-31 alle 10.04.45

Giusto per fare un esempio, si pensi ad un Gigante seguito a ruota da uno scheletro spaccamuro che lancia bombe. In questo modo, l’eventuale orda di scheletri avversari lanciati contro il nostro Gigante, sarà subito sterminata dalle bombe dello scheletro spaccamuro. Inoltre, anche lo scheletro bomba avrà un tasso di efficacia maggiore perché protetto dal Gigante, che in questo caso farà da scudo umano. Insomma, sempre meglio abbinare carte e lanciarle in coppia, senza mai lasciare una propria truppa da sola sul campo.

6. Non siate spendaccioni

Imparate a centellinare e a fare buon uso dei soldi guadagnati. Non spendete soldi nell’aggiornare e migliorare truppe che non utilizzate mai nel vostro deck. Sarebbe un inutile spreco di denaro: meglio concentrarsi, allora, soltanto nel migliorare le truppe utilizzate. A proposito di soldi date sempre un’occhiata alla schermata Carte; quotidianamente vengono offerte carte rare a 2000 monete, una cifra accettabile e che facilmente si riuscirà a raggiungere nel caso in cui impariate a non spendere e investire su carte inutili.

clash-royale-cards

7. Impara dagli altri

Generalmente, si dice, non si finisca mai di imparare. Vale anche per Clash Royale. L’ultima icona in basso sulla barra principale da accesso a TV Royale, dove è possibile guardare gli scontri di utenti sparsi per il mondo. In questo modo è possibile apprendere tattiche da chi è oggettivamente più forte, potendo apprezzare quali truppe utilizzare in determinati casi e come abbattere nemici che all’apparenza sembrano difficili da fronteggiare.

IMG_0087 2

8. Siate costanti

I bauli sono la chiave per acquisire nuove truppe e per migliorare quelle in proprio possesso. A meno che non vogliate spendere soldi veri, aprire bauli risulta sempre più difficile. Ed allora, aprire l’applicazione di tanto in tanto, in modo costante, aiuterà ad aprire i bauli omaggio che vengono caricati quotidianamente. Inoltre, ogni 3 ore potreste aprire l’app per avviare il timer sui vari bauli d’argento;  prima di andare a letto, invece, è consigliabile  aprire bauli che necessitano di più tempo, come quelli d’oro che hanno bisogno di 8 ore.

IMG_0087

Offerte Speciali

AirPods Pro, Amazon le spedisce subito, Apple tra 20 giorni

AirPods Pro: Amazon ve le spedisce subito, Apple tra 20 giorni

Se volete comprare degli AirPods Pro su Amazon, rivenditore autorizzato Apple, sono in spedizione in uno o due giorni. Apple ci mette 20 giorni in più...
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,425FansMi piace
95,263FollowerSegui