Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » ComingSoon: tutto sul cinema su iPhone e iPad, ora in stile iOS 7

ComingSoon: tutto sul cinema su iPhone e iPad, ora in stile iOS 7

ComingSoon ritorna su App Store con un aggiornamento della grafica in stile iOS7 e con una localizzazione delle sale cinematografiche migliorata. Gli appassionati di cinema ora potranno contare su un’applicazione dalle linee ispirate al nuovo iOS7 e con una grafica più semplice per consultare con facilità e avere sempre a portata di tap la programmazione completa dei cinema di tutta Italia e le novità del mondo della settima arte.

ComingSoon è l’applicazione per gli amanti del cinema per informarsi sulle nuove uscite nelle sale più vicine a casa propria e per rimanere aggiornato sui film, sulle produzioni e sulle star del grande schermo. L’utente può navigare tra decine di schede dei lungometraggi più recenti e nell’archivio di film, cercare informazioni sulle pellicole che più interessano nell’elenco sempre aggiornato, guardare trailer, anche in HD, e immagini di scena, inoltre è anche possibile consultare recensioni e commenti degli spettatori.

Chi non vuole rinunciare ad una prima visione nelle sale grazie a ComingSoon potrà trovare facilmente tutte le informazioni che riguardano le sale cinematografiche, con orari, indirizzi, film in uscita nel weekend, e memorizzare con propri tap i propri cinema preferiti per poter consultare le pagine relative più velocemente.

ComingSoon, sviluppata da Alberto Baldassarri in italiano e in inglese, è disponibile con il nuovo restyling grafico sullo Store in versione universal per iPhone e iPad e gratuita, a questo link.

ComingSoon 2

ComingSoon 1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità